Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1973 Cadillac DeVille
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Guest

Nick del proprietario nel forum: Alzag (ex Lucas)


Nick dell'auto: Pappon Mobile


Casa costruttrice: Cadillac


Modello: Deville


Anno: 1973


Disposizione e numero cilindri: V8


Motore: 472


Potenza: 230 cv


Cambio: automatico


Stato dell'auto: in fase di restauro


Provenienza auto: Fano - Pesaro


Descrizione varia: una bella impresa!!!

[Immagine: 106-0668_IMG.JPG]

Guest

scusa ma che fine ha fatto il Formulino?

Guest

:handddd: :handddd: Ciao Lucas :handddd: :handddd:

La caddy era nata per sovrastare la Rols da quello che ho letto,

Lucas per la Cadillac :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:

'sera a tutti MISTER BUBA.

Guest

Bene... :handddd: :handddd:



di quali lavori ha bisogno?cosi',a pelle..

alla fine non sembra male,se sono 22 anni che ? ferma..

Guest

complimenti molto bella questa caddy!

Guest

Il motore ? un orologio, devo dire onestamente che ? meglio della Mustang.

...beh! questo si sapeva!! cadillac e' sempre cadillac....anche se preferisco il modelli '50 in generale, sono contento per te, buon lavoro!
235 75 r 15
certo
Il motore ? un 472



6 cadillac

B Fleetwood 60 Special Brougham

49 sedan 4 porte

R 472

3 1973

Q detroit, MI

le altre cifre sono il sequenziale di produzione



Se hai anche la targhetta sul firewall, ti posso dire come era nata questa povera Cadillac

Guest

ST 73 6 CD 49 FWD 045425 BDY



TR 352 95 J PNT



02B AM6 EAXVSM K



8



Questa ? l'altra targhetta sulla vettura nel vano motore.



Ma il n? di telaio dove ? punzonato sulla vettura??? :hahahah: :ghghgh:



Ho letto solo quello sul vetro, ma l'altro non l'ho trovato.
Ma ? targata italiana?



ST 73 1973

6 Cadillac

CD DeVille hardtop sedan

TRM 352 interno in pelle bianca con moquette e cruscotto nero

PNT 95 Oceanic teal firemist

J tetto in vinile bianco



Il resto sono accessori come condizionatore ed altre amenit?

Guest

@ Mopar:... si ? stata importata dagli usa nel '85, ed ? stata targata italiana, nel '86 sono state demolite le targhe. Da all'ora ha dormito.



Per l'immatricolazione, in quanto era demolita ho chiesto conferma al tuo amico Roberto, dell' asi, e mi ha detto che con l'estratto cronologico e la scheda asi la reimmatricoliamo.



Dammi conferma se ti suona giusto la cosa.
Non ? cos? facile. Puoi targarla se radiata d'ufficio, non radiata dal ex proprietario. In questo caso non si pu? fare. E' una norma entrata in vigore la scorsa estate. ( almeno cos? mi hanno detto)

Bisognerebbe sentire Alessip
[quote name='mopar' post='112239' date='24/2/2008, 22:03']Non ? cos? facile. Puoi targarla se radiata d'ufficio, non radiata dal ex proprietario. In questo caso non si pu? fare. E' una norma entrata in vigore la scorsa estate. ( almeno cos? mi hanno detto)

Bisognerebbe sentire Alessip[/quote]



La situazione ? controversa. Alcune motorizzazioni targano, altre no. Proprio a causa di una normativa che ? gi? stata oggetto di circolari. comunque l'ASI ci sta dietro, ma i tempi potrebbero essere lunghi.

Guest

.. e ma come mai lui, dell'asi mi dice di si???



A Cremona mi hanno detto di no, ma a Pesaro dove ? la macchina l'agenzia dice di si??? Burocrazia di zone????



L'agenzia che sono andato, qui a Seregno, mi dice la stessa cosa, proviamo a targarla qui a Milano, altrimenti andiamo a Bergamo.. che altre vetture le ha fatte cosi... quindi dipende dal pirla di turno????
Lui non fa pratiche di reimmatricolazione, fa il CT ASI. Difatti a Cremona ti hanno detto di no. Vai a Pesaro, che ti devo dire. Io ti ho messo in guardia per un potenziale problema, tu fai come preferisci.

Guest

Ma comunque anche a Cremona mi ha detto che per ora la cosa ? ferma, ma stanno alzando il tono con Roma, che sblocchino la circolare, anche perch?, cosa facciamo, se abbiamo delle Ferrari o altre vetture di certi valori, le rottamiamo tutte??? *******!!! Anche perch? a reimmatricolare, paghi, non vedo il problema. Tu Mopar sai il perch? di questa circolare??? Chi ? Alessip???
Cosa devo dirti? Se le leggi sono queste, ti devi adattare . Sai cosa gliene frega alla motorizzazione di agevolare qualche personaggio che vuole ritargare una macchina . Loro preferiscono che tu ti compri una macchina nuova, ci paghi su l'iva e le altre tasse, e dopo quattro anni la rottami perch? non trovi un sensore da 5 euro.

Guest

grande lucas, bella la caddy.

buona fortuna per restauro e immatricolazione
Mah?...Lucas se ti ricordi bene ti ho suggerito una cosa diversa e guardando le foto non posso che confermare. Bella macchina davvero (da nuova), ma io -sempre che ti possa dare un consiglio disinteressato- lascerei perdere proprio per la questione documenti...era meglio se non gli aveva proprio.

Tra interni e carrozzeria finisce che la paghi il doppio del suo valore commerciale....e a meno che non dormi la notte per una macchina del genere...



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1973-cadillac-coupe-de-ville-129k-nice-not-eldorado_W0QQitemZ330214552033QQcmdZViewItem?hash=item330214552033"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1973-cadill...tem330214552033[/url]



per capirci...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9