Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Pontiac G8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: Pontiac%20G8.jpg][Immagine: Pontiac%20G8-3.jpg][Immagine: Pontiac%20G8-4.jpg][Immagine: Pontiac%20G8-2.jpg]Che parere date a questa vettura?E' la macchina ufficiale per la National Hot Rod Association.Il prezzo ? fissato, negli U.S.A., in 29.995 dollari, ma non ? importata in Italia.funnycar
versione pontiac della holden, fatta in australia. Linea per me totalmente anonima, non mi piace; interni datati e bruttini. Sembra una jap di 10 anni fa.

Guest

Mi ricorda molto la Honda accord

Ma il mio giudizio poco conta perche' non riesco a focalizzare le vetture gia' dopo il 1979-80

Pero' devo dire che il prezzo,almeno negli USA, non ? male.

[Immagine: 2008_Honda_Accord_ext_2.jpg]

Guest

Una bella auto media moderna, niente di pi?!!!
Andr? anche forte, terr? bene la strada, ma non mi dice niente. A parte le due porte di troppo per una sportiva, sembra una VW Passat o una Honda, personalit? zero. La NHRA poteva anche scegliere le Charger o le nuove Challenger....avranno sotto un discorso di sponsor e di $.
Il muso riprende di brutto quello del Mitsu-Lancer-Evo-non-mi-ricordo-che-versione...

Guest

[quote name='mbar' post='112280' date='25/2/2008, 01:35']versione pontiac della holden, fatta in australia. Linea per me totalmente anonima, non mi piace; interni datati e bruttini. Sembra una jap di 10 anni fa.[/quote]



beh..le jap di 10 anni fa se li sognano gli interni di questa pontiac, ? gia' bello se ti mettono il contagiri sulle nuove auto jap, figuriamoci tutti quei bottoni...

non male cmq come auto...
[quote name='mopar' post='112299' date='25/2/2008, 08:56']Andr? anche forte, terr? bene la strada, ma non mi dice niente. A parte le due porte di troppo per una sportiva, sembra una VW Passat o una Honda, personalit? zero. La NHRA poteva anche scegliere le Charger o le nuove Challenger....avranno sotto un discorso di sponsor e di $.[/quote]



Questo ? evidente, ma non mi sembrava tanto male.

Di moderne od attuali che cosa si potrebbe adocchiare?

funnycar

Guest

Se dovessi acquistare un nuovo veicolo, gli unici che destano in me un po' di interesse sono i van.



Con gli stessi soldi della Pontiac G8 ci si compra questo



[Immagine: ext_gallery10.jpg]

Guest

come tante auto moderne, non ha stile e carattere... ? un frullato di soluzioni estetiche giapponesi e tedesche, in particolare honda e bmw, ma anche altri marchi.



poi per carit?, il "frullato" pu? anche esser riuscito bene e nel complesso sarebbe anche tutto abbastanza amalgamato, per? le manca qualcosa per farla distinguere e darle un p? di carattere.



magari sar? anche di parte perch? ritengo quasi tutte le auto di ultima produzione molto anonime, per? a prima vista mi da quest'impressione
Secondo me spinge. E anche tanto...non ? che perch? ? australiana allora ? una m...a. Anzi..l? i V8 li san fare e far andare!! Testimonianza ? un campionato di vetture (simile al WTCC) solo V8 :omino:

Guest

Infatti il campionato dovrebbe chiamasi V8 star..Se non ? cambiato...

purtroppo in tv fann ovedere sempre meno cose interessanti e pi? *****.. :omino: :omino:

Guest

Per una quattro porte preferisco sicuramente la charger
[quote name='funnycar' post='112339' date='25/2/2008, 11:29']Di moderne od attuali che cosa si potrebbe adocchiare?[/quote]



Questa ? una domanda a cui io non saprei dare una risposta... :omino:

Guest

Io propongo ancora la 300C,secondo me una delle auto americane attuali pi? riuscite,come berline..mi piace..
[quote name='venom_82' post='112360' date='25/2/2008, 13:06']come tante auto moderne, non ha stile e carattere... ? un frullato di soluzioni estetiche giapponesi e tedesche, in particolare honda e bmw, ma anche altri marchi.



poi per carit?, il "frullato" pu? anche esser riuscito bene e nel complesso sarebbe anche tutto abbastanza amalgamato, per? le manca qualcosa per farla distinguere e darle un p? di carattere.



magari sar? anche di parte perch? ritengo quasi tutte le auto di ultima produzione molto anonime, per? a prima vista mi da quest'impressione[/quote]





OK. Non mi piacciono i "frullati".

Ricevuto il messaggio: torno ai vecchi amori...

Grazie a tutti!



funnycar
[Immagine: 1947Packard.jpg]





... ovvero qualcosa cos?!

ohps, scusate l'O/T

funnycar