Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Chevrolet Chevelle 1969 -1972
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Guest

Ma dalla descrizione dice che ha 375 cv, e l'unico che ha quella potenza ? L78.

Anche se non avesse quel motore 16 euro sono molto pochi lo stesso.

Infatti dicevo che bisognerebbe avere il vin per capire bene, mi viene anche da dubitare che sia un SS vera,forse ? anche soltanto un clone.

Pero' il prezzo ? interessante.

Guest

A proposito di chevy del 67 ,questa se qualch'uno avesse dei contanti per organizzare il trasporto sarebbe veramente un vero affare(c'? da lavorarci molto ma...)





[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/67-Chevrolet-Impala-SS_W0QQitemZ130223016731QQcmdZViewItem?hash=item130223016731&"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/67-Chevrole...0223016731&[/url]
ho gia chiesto alcune info,la settimana scorsa

dice che l'auto proviene dai usa

non sa se e un SS

non sa se a posi traction

dice che la retromarcia non funziona, e non sa che cambio e...(ovvio 4 manuale ma quale?)

bo! dopo tutti sti nun so,ho rinunciato a chiedere il vin....





ma! forse ho sbalgiato, e questo davvero ha un auto da 40 mila per le mani e non lo sa :fifa1:





ronny

Guest

[quote name='ronald66' post='130520' date='16/5/2008, 16:01']ho gia chiesto alcune info,la settimana scorsa

dice che l'auto proviene dai usa

non sa se e un SS

non sa se a posi traction

dice che la retromarcia non funziona, e non sa che cambio e...(ovvio 4 manuale ma quale?)

bo! dopo tutti sti nun so,ho rinunciato a chiedere il vin....





ma! forse ho sbalgiato, e questo davvero ha un auto da 40 mila per le mani e non lo sa :fifa1:





ronny[/quote]

A questo punto il vin ? d'obbligo.

Questo venditore mette nell'annuncio che ? una SS e poi non lo sa per certo, mah, che personaggi.

Guest

Gi?, potrebbe essere un buon affare se effettivamente ? una SS

Guest

[quote name='ronald66' post='130520' date='16/5/2008, 16:01']ho gia chiesto alcune info,la settimana scorsa

dice che l'auto proviene dai usa

non sa se e un SS

non sa se a posi traction

dice che la retromarcia non funziona, e non sa che cambio e...(ovvio 4 manuale ma quale?)

bo! dopo tutti sti nun so,ho rinunciato a chiedere il vin....





ma! forse ho sbalgiato, e questo davvero ha un auto da 40 mila per le mani e non lo sa :fifa1:



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&_trkparms=tab%3DWatching&viewitem=&item=190220312318&_trksid=p3907.m32"]

ronny[/quote]

Ronnie!

Tu che hai la cittadinanza USA vatti a prendere questa,L'asta ? finita ma non l'ha venduta.

Io l'ho contattato ma il tempo era poco e lui nn poteva provvedere alla spedizione.

?kinny ha controllato il vin ed ? proprio una SS.

Prezzo stracciato

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAP...rksid=p3907.m32[/url]
AOH! non ma'ttizzate che devo ancora fini la camaroooooo!!ormai sono andato oltre con la mia belva,anche se la vorrei rivende, chi mi darebbe tutti i soldi che c'ho speso.infatti non la vendo almeno famme la finire e gode un po come dico io.. :fifa1:



@ zamparock,cmq molto interessante le ss postate





ronny

Guest

Scovata in rete questa Chevelle SS 396 con colore molto insolito ma fantastico.



Disponibile solo per il mercato canadese ? il M2 Burnished Saddle Metallic.

Confermo che per le Chevelle i colori meno azzeccati e che sminuiscono la vettura sono il rosso e il nero.

[Immagine: m2.jpg]
skinny non si apre l'immagine

Guest

Ora !?!
it's occh?!

it's occh?!

it's occh?!!

Guest

[quote name='?kinnyBoy' post='214124' date='21/5/2009, 10:54']Scovata in rete questa Chevelle SS 396 con colore molto insolito ma fantastico.



Disponibile solo per il mercato canadese ? il M2 Burnished Saddle Metallic.

Confermo che per le Chevelle i colori meno azzeccati e che sminuiscono la vettura sono il rosso e il nero.

[Immagine: m2.jpg][/quote]



mi dispiace ma LA chevelle ? 1970!!!!!

Guest

mi dissocio.

regna la 68.

[Immagine: rc12_16.jpg]

Guest

mi dispiace ma basta guardare in giro... (e non mi riferisco ad un film come fast and furios...)



? il 70 l'anno della chevelle.. vi potete autoconvincere... ma ? il 70 l'anno giusto...
Concordo con Salvo, il '70 ? l'annata per eccellenza!



Il '71 vi f? proprio schifo per??

[Immagine: LS5.jpg]

Guest

pienamente d'accordo, il '70 regna sorvrano con il 454 incazzato sotto il cofano! :winns: :winns: :ciglia:

Guest

Indiscutibilmente la 70 ? stata la SS piu' potente in assoluto ed ? diventata anche la piu' popolare.

A parer mio l'ultima Chevelle bella tutta intera.



Pero' molti particolari vanno persi nelle annata seguenti le 68/69 SS.

Per le 70/72 il taglio laterale dei finestrini posteriori scende perpendicolare e non a cuneo,che rende la linea della vettura molto meno' aggressiva e meno particolare.

Hanno due colori ed i trim laterali con gli eyebrowes le danno un aspetto quasi forward look.(no trim laterali per 69/71)

Ma il particolare piu' importante ed allo stesso tempo negativo ? la difficolt? e quasi l'impossibilita' di verificare l'autenticita' di una SS 1970 vera.

Infatti ? proprio l'anno delle "Fake SS".

Dal 1969 al 1972 tutte le Chevelle Coupe' V8 hanno lo stesso codice vin ovvero 13637.

Mentre per le sorelle maggiori il vin delle SS ? diverso dalle coup? v8 normali.

Avete mai sentito parlare delle "real 138...car"?



Se poi vogliamo parlare delle Malibu,le 70 rispetto alle 68/69 sono molto piu' povere negli interni,hanno il quadro strumenti con il contachilometri a larga banda a differenza delle 68/69 che hanno gli strumenti separati.

Lo sterzo non e piu a tre razze ma ad una sola.

I pannelli porta non hanno i chrome back plate dietro i braccioli



Peccato pero' che non avete aggiunto nulla di interessante nei vostri commenti ma solamente delle preferenze.

Mi sarebbe piaciuto invece sapere se quella 68 postata con quel singolare colore vi era piaciuta.



Io,dal tronde, non devo autoconvircermi che la 68 sia la migliore.

E' solamente quella che ho scelto dopo un lungo studio.



Aggiungo che per me l'annata per eccellenza ? il 1967.

:winns:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9