MAGARI
Io prendo questa
Ke Kiappe
veramente da brivido!!!!!! immagino la musica di quei big block quando affondano
scusa ma temo che hai sbagliato la sezione del forum a postare, se non ? tua non puoi metterla nelle "nostre americane".
forse era meglio aprire un topic nella sezione auto anni 60.
ciao
Grazie per la segnalazione.
[quote name='mopar' post='114097' date='4/3/2008, 08:54']Grazie per la segnalazione.[/quote]
figurati
bella mi piace, aspetto sportivo e grintoso!!
quasi pi? bella la vista posteriore pi? filante e pulita che l'anteriore un po pesante secondo i miei gusti.
Sbaglio o c'? qualche membro del forum che ce l'ha? forse ? un anno diverso?
ops scusa Mopar....oggi nn ne faccio una di giusta!!
? al posto giusto adesso??
Tutto a posto, niente di grave.
[quote name='Gianda03' post='114142' date='4/3/2008, 12:01']Sbaglio o c'? qualche membro del forum che ce l'ha? forse ? un anno diverso?
[/quote]
Non so' se frequenta il forum,ma c'e' un ragazzo di Pavia che ce l'ha,mi sembra faccia parte dei ragazzi dell'AMP...Bellissima!!!!
[quote name='thebigr' post='114241' date='4/3/2008, 17:42'][quote name='Gianda03' post='114142' date='4/3/2008, 12:01']Sbaglio o c'? qualche membro del forum che ce l'ha? forse ? un anno diverso?
[/quote]
Non so' se frequenta il forum,ma c'e' un ragazzo di Pavia che ce l'ha,mi sembra faccia parte dei ragazzi dell'AMP...Bellissima!!!!
[/quote]
Se non erro c'era ad un pranzo, bella veramente.
[url="http://rides.webshots.com/album/179245352XPvqAa"]http://rides.webshots.com/album/179245352XPvqAa[/url]
questa ? una fatta da Foose in Overhaulin.
una delle realizzazioni + belle a mio avviso
Molto bella, l' unica cosa che mi piace poco sono i soliti cerchi over size...
saranno anche over ma la misura mi piace molto.....quelli di paolino old mi piacciono ome disegno.......complimenti per la macchina
Grazie per i complimenti
Bellissima la Olds di paolino, non vedo l'ora di vederla dal vivo e di incontrarlo per fare due chiacchiere (e anche un giretto
)
Grazie ancora, siete troppo buoni!!
Vai tranquillo il giretto ? assicurato!!!
Comunque qualche cosa da sistemare sulla mia c' ? ancora... cose che penso di fare con calma, magari una volta finita di sistemare gli dar? anche una pepatina al motore... per il momento la cosa che pi? mi necessita ? la targa, ? un supplizio vederla in garage tutti i giorni e non poterla usare!!
Mi s? che appena mi arrivano le targhe mi dovranno tirare gi? a forza dalla Olds!!!!