Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Oldsmobile 442
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

[Immagine: 68olds25765-1.JPG]

[Immagine: 68olds25765-2.JPG]



[Immagine: 68olds22719-A.jpg]

[Immagine: 1001177-973336_1.jpg]



qualcuno ne vuole portare un p? in italy....tanto per variare un p? il parco macchine :hahahah: :omino: :hahahah:

Guest

MAGARI

Io prendo questa

[Immagine: 68olds22719-A.jpg]



Ke Kiappe



[Immagine: 68olds25765-2.JPG]
veramente da brivido!!!!!! immagino la musica di quei big block quando affondano :hahahah: :omino:

Guest

scusa ma temo che hai sbagliato la sezione del forum a postare, se non ? tua non puoi metterla nelle "nostre americane".

forse era meglio aprire un topic nella sezione auto anni 60.



ciao :omino:
Grazie per la segnalazione.

Guest

[quote name='mopar' post='114097' date='4/3/2008, 08:54']Grazie per la segnalazione.[/quote]

figurati :omino:
[quote name='?kinnyBoy' post='114078' date='4/3/2008, 02:19']Ke Kiappe



[Immagine: 68olds25765-2.JPG][/quote]



Gomme tamarroversize rules!!!!!!! :ciglia: :omino: :hahahah: :hahahah:

Guest

Che spettacolo!!!

Guest

bella mi piace, aspetto sportivo e grintoso!!

quasi pi? bella la vista posteriore pi? filante e pulita che l'anteriore un po pesante secondo i miei gusti.
Sbaglio o c'? qualche membro del forum che ce l'ha? forse ? un anno diverso? :ghghgh: ^_^

Guest

ops scusa Mopar....oggi nn ne faccio una di giusta!! :ghghgh: ^_^

? al posto giusto adesso??
Tutto a posto, niente di grave.

Guest

[quote name='Gianda03' post='114142' date='4/3/2008, 12:01']Sbaglio o c'? qualche membro del forum che ce l'ha? forse ? un anno diverso? :perf: :perf:[/quote]





Non so' se frequenta il forum,ma c'e' un ragazzo di Pavia che ce l'ha,mi sembra faccia parte dei ragazzi dell'AMP...Bellissima!!!!
[quote name='thebigr' post='114241' date='4/3/2008, 17:42'][quote name='Gianda03' post='114142' date='4/3/2008, 12:01']Sbaglio o c'? qualche membro del forum che ce l'ha? forse ? un anno diverso? :perf: :perf:[/quote]





Non so' se frequenta il forum,ma c'e' un ragazzo di Pavia che ce l'ha,mi sembra faccia parte dei ragazzi dell'AMP...Bellissima!!!!

[/quote]



Se non erro c'era ad un pranzo, bella veramente. :perf:
[url="http://rides.webshots.com/album/179245352XPvqAa"]http://rides.webshots.com/album/179245352XPvqAa[/url]



questa ? una fatta da Foose in Overhaulin.

una delle realizzazioni + belle a mio avviso SmileSmileSmile

Guest

Molto bella, l' unica cosa che mi piace poco sono i soliti cerchi over size...

Guest

saranno anche over ma la misura mi piace molto.....quelli di paolino old mi piacciono ome disegno.......complimenti per la macchina :ciglia: :ghghgh:

Guest

Grazie per i complimenti :ciglia:

Guest

Bellissima la Olds di paolino, non vedo l'ora di vederla dal vivo e di incontrarlo per fare due chiacchiere (e anche un giretto :ciglia: )

Guest

Grazie ancora, siete troppo buoni!!

Vai tranquillo il giretto ? assicurato!!!

Comunque qualche cosa da sistemare sulla mia c' ? ancora... cose che penso di fare con calma, magari una volta finita di sistemare gli dar? anche una pepatina al motore... per il momento la cosa che pi? mi necessita ? la targa, ? un supplizio vederla in garage tutti i giorni e non poterla usare!!





Mi s? che appena mi arrivano le targhe mi dovranno tirare gi? a forza dalla Olds!!!!
Pagine: 1 2