Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Oldsmobile 442
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Ecco,bravo Paolino,cosi' passi da me e mi ci porti a fare un giro... :ciglia: :ghghgh: :ghghgh:

(tanto sono pochissimi km :azz: )

Guest

[quote name='TEO 199' post='114544' date='5/3/2008, 16:58']Ecco,bravo Paolino,cosi' passi da me e mi ci porti a fare un giro... :ciglia: :ghghgh: :ghghgh:

(tanto sono pochissimi km :azz: )[/quote]



Nessun problema, basta organizzarsi :azz:

Guest

:ciglia: :ghghgh: Quando vuoi..

ciao :ghghgh:

Guest

@paolino

? tanto che l hai comprata?.....lai restaurata tu oppure l hai comprata cosi?.......bella bella :lovee: :lovee: :hum:

Guest

L' ho comprata a maggio dello scorso anno (in Svizzera) e l' elenco dei lavori ? pi? o meno il seguente:

Smontaggio e rimontaggio della parte anteriore (i parafanghi interni erano smontati come un bel po' di robine nel vano motore)

Montaggio mascherina anteriore (mancava del tutto)

Sostituzione dei collettori di scarico con degli headers della Hooker

Realizzazione di un nuovo impianto di scarico artigianale doppio in acciaio con silenziatori flow tech (se non ricordo male la marca...)



Per i lavori ed i pezzi mi sono affidato allo Chevy Garage.



Poi se non esce nessun imprevisto nella tabella di marcia ho in progetto cambiare paraurti anteriore (al momento storto), parafango sinistro (al momento spanciato), procurare ancora un paio di pezzi mancanti e poi riverniciare tutta l' auto....

Guest

Mi piace tantissimo la Cutlass del '68. Su questo modello di macchina trasgredirei le regole dell'originalit?, le rialzerei il ponte posteriore e le metterei delle gomme pi? grosse, un po come nella prima foto che avete postato.



[Immagine: 1968Cutlass.jpg]
Pagine: 1 2