Ragazzi guardate questa Buick Riviera, a me sembra abbastanza bella (cerchi a parte.......) che ne dite?
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=127992334"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=127992334[/url]
La Riviera di quegli anni ? meravigliosa... questa non mi piace, nera non esalta la forma secondo me... tempo fa ne avevo postata una (63) appartenuta ad unico proprietario, una signora, e mai toccata.
Gli interni sono totalmente di fantasia, sembrerebbe alcantara...ma dalle foto si capisce poco. E il cruscotto??
Questo cruscotto per esempio:
Concordo con Nigel sugli interni, la parte centrale dei sedili ? davvero brutta. Idem i cerchi. A me nera piace molto, ma i colori sono personali.
[quote name='nigel68' post='114818' date='6/3/2008, 18:47']Questo cruscotto per esempio:
[/quote]
Molto bello questo cruscotto
Gi? nel 63/64 la Riviera aveva interni avveniristici...bellissimi...
questa postata onestamente mi sembra un p? un pasticcio...
Correggetemi se sbaglio ma le Riviera del 65 non avevano i fanali posteriori nel paraurti ?
Bhe..quella su autoscout24 ha i fanali nella carrozzeria... Qualcosa non quadra
E anche le finte prese d'aria dietro i sportelli erano state eliminate per quell'anno... o no ?
Il prezzo pero' ? interessante, certo la tappezzeria ? di pura fantasia, i cerchi si possono sempre sostituire,per? non ho trovato nessuna foto del posteriore.
Non c? neanche una foto del portabagagli e del vano motore,
Comunque bellissime le Riviera
Pensa Angelo che un pensierino io l'ho fatto su questa macchina perch? mi piace molto ma conosco troppo poco le procedure d'importazione... p.s. hai ricevuto la risposta al tuo messaggio ?
A forza di guardare il topic Donne e Motori, mi sa che sono diventato cieco. Io la foto del paraurti post proprio non la vedo.
[quote name='moneyfornothing' post='114846' date='6/3/2008, 20:31']Pensa Angelo che un pensierino io l'ho fatto su questa macchina perch? mi piace molto ma conosco troppo poco le procedure d'importazione... p.s. hai ricevuto la risposta al tuo messaggio ?[/quote]
Yeah Bro.Messaggio ricevuto
Bella macchina veramente, a L.A. ne ho vista una 64 azzurrina che sembrava appena uscita dalla fabbrica, silenziosa come gattino, stupenda
[quote name='mopar' post='114848' date='6/3/2008, 20:33']A forza di guardare il topic Donne e Motori, mi sa che sono diventato cieco. Io la foto del paraurti post proprio non la vedo.[/quote]
Guarda bene..ci sono tipo 5-6 foto
[quote name='mopar' post='114848' date='6/3/2008, 20:33']A forza di guardare il topic Donne e Motori, mi sa che sono diventato cieco. Io la foto del paraurti post proprio non la vedo.[/quote]
Mopar, ormai siamo troppo vecchi per quelle cose, ci annebbiamo la mente
(Je piacerebbe a sti maschiotti se mollassimo TZE TZE)
Magari l'ha tolta la foto del posteriore ma io l'ho salvata tempo fa (non so come postarla comunque)...questa macchina sta li da almeno 3 mesi
Mandamela che la posto io
mopar@iol.it
[quote name='mopar' post='114858' date='6/3/2008, 20:47']Mandamela che la posto io
mopar@iol.it[/quote]
Fatto
Infatti non c'entra niente.
Quindi anche il motore, se non sbaglio. 63 e 64 dovrebbero avere il 401 e non il 425. Ma potrei dire una vaccata.