Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cancellazione profilo.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Però ti dona il pizzo


Citazione: 

io sono stato un po' assente per vari motivi, ma presto ricomincio a postare i miei restauri...( e spero di ravvivare il forum) solo questione di poche settimane.


Non vedo l'ora!
Citazione:E un po' che non sono più presente nel forum come un tempo.... 

 

in questo forum sono più i battibecchi le punzecchiature che i veri restauri..

 

io entro nel forum per vedermi il topic di ragno, l'altro della 32..  i restauri (se si possono chiamare così) di lee01 ecc... e non per leggere stè cose..

quindi gente compratevi un'auto, restauratela, postatela, discutiamo sul restauro....altrimenti andate a scrivere sul forum segaiolo nullafacente depresso..

 

 

io sono stato un po' assente per vari motivi, ma presto ricomincio a postare i miei restauri...( e spero di ravvivare il forum) solo questione di poche settimane.
perche' scusa cos'avresti da ridire sui miei Restauri ? (con la R Maiuscola ) :zsarcastic4xx: ,va che lo so dove abiti ,  vengo li adesso e ti prendo a sprangate !!! :aufsmaul: 
chiaramente scherzo io sono il primo a saperlo , quando lavoro sulle mie macchine mi tolgo gli occhi e me li appiccico sul di dietro per vedere bene le cagate che faccio :zsarcastic4xx:

Citazione: 

 

io sono stato un po' assente per vari motivi, ma presto ricomincio a postare i miei restauri...( e spero di ravvivare il forum) solo questione di poche settimane.


Non vedo l'ora!
 
 

Flaviospiedo....sarebbe ora che tu iniziassi ad aggiornare il topic della Mustang anziana...capisco che é stato un errore di adolescenza...ma ormai sei in ballo...finiscila...potrai poi sempre rivenderla per un'auto da uomo :ciappa:
Tornando in topic, rispondo io a Veniceman....

non ci si può cancellare...basta con ste storie...io ci ho provato con AdE, Equitalia, INPS, INAIL, ICI, IMU, TARI, TARSU, TACCILORO...ma non c'é stato verso.

Siamo spiacenti.

Dove vendono i pop corn? :ciappa:

Citazione:Flaviospiedo....sarebbe ora che tu iniziassi ad aggiornare il topic della Mustang anziana...capisco che é stato un errore di adolescenza...ma ormai sei in ballo...finiscila...potrai poi sempre rivenderla per un'auto da uomo :ciappa:

 
 

Oppure potresti cederla a prezzo di costo ad un'altra anima pia che porti a termine il restauro e te la faccia guidare ogni tanto  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
quindi?che si fa?

Secondo me ha seguito il consiglio di molti e non scrive più...
Citazione:quindi?che si fa?


Ci vediamo all'Hills ahahahaha
Citazione:chiaramente scherzo io sono il primo a saperlo , quando lavoro sulle mie macchine mi tolgo gli occhi e me li appiccico sul di dietro per vedere bene le cagate che faccio :zsarcastic4xx:
Mai verità più vera fu stata scritta. ...
Citazione:... mandi a cagare il forum (o l'utente) per qualche giorno e poi ci torni ...
 

Flavio, ti correggo, "mandi a cagare il forum per qualche giorno, l' utente per sempre".

Come mandare a cagare l'utente? Semplicissimo, basta ignorarlo!
Chiudiamo?

Si, chiudiamo.

 

@Veniceman

Per ora non faccio nulla, ma se confermi la tua volontà dimmelo tramite pm/mail e procedo.

Pagine: 1 2 3