Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Preparare motori camaro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ora mi spiego meglio, per preparare un motore di una camaro (con il termine preparare intendo tirar fuori cavalli ma non cose da drag!) esiste qualche libro o qualcosa su internet, oltre all'assembly manual, (che sarebbe solo il manuale d'officina) che ho trovato ebay.com



ad esempio per la mia moto (ninja 636) ho trovato tutte le modifiche da effettuare per portare la moto stock a supersport.



grazie a tutti! :mah:

Guest

Ma penso che potresti iniziare a dare un' occhio sui siti di materiale "after market" ad esempio Edelbrook ecc. ecc. e farti un' idea di quello che c' ? disponibile per il tuo modello.

Poi dipende anche da quanto vuoi tirare fuori e in che condizioni ? il tuo motore...
Ce ne sono una marea, fatti un giro su motorbooks tanto per farti un' idea!



Ciao!

Guest

dai un occhiata anche sui cataloghi di special parts ad esempio summit racing che propone una sfilza di parti speciali per tutti i motori.
si su libri di preparazione di smal block chevy ce ne sono a bizzzeffe..........se non riesci a trovarli dimmelo che ti posto i link se non ci sono dei preparatori in italia . dipende cosa pretendi tu in termini di modifiche , prestazioni , affidabilita , garanzia ......

Guest

[quote name='cowvette' post='116068' date='11/3/2008, 12:38']si su libri di preparazione di smal block chevy ce ne sono a bizzzeffe..........se non riesci a trovarli dimmelo che ti posto i link se non ci sono dei preparatori in italia . dipende cosa pretendi tu in termini di modifiche , prestazioni , affidabilita , garanzia ......[/quote]

posta i link che interessano sempre :omino:
[url="http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_b/105-5580093-1616439?url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=small+block+chevy+"]link[/url]