Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

Viaggi in Piemonte

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
81 risposte a questa discussione

#11 Tarizza

Tarizza

Stroker

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3459 messaggi
  • Luogo:Ivrea (TO)

Inviato 23 luglio 2008 - 00:03

Bravi! Bellissimo!

Complimenti Henry per il pickup!

#12 bronzo

bronzo

Don Paulie D'Orlando

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17330 messaggi
  • Luogo:Milano
  • Interessi:Jeep, auto e moto made in USA (specie le più anziane!), armi, body building...e tutto quanto possa esistere a stelle e strisce.

Inviato 23 luglio 2008 - 06:50

:winns: :haha: :azz: :azz: :azz: :sarchaha: :sarchaha: :omino: :haha: :haha: :haha: :pigna: :tri: :tri: :eek: :eek: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
Bellissimo anche il pick up....che motore ha???

#13 attila

attila
  • Guest

Inviato 23 luglio 2008 - 07:00

mitici! che nostalgia quelle terre della Provincia Granda!

#14 nigel68

nigel68

The Seal of The President of The United States of America

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15041 messaggi
  • Luogo:Cuneo, Italy

Inviato 23 luglio 2008 - 07:35

:haha: :azz: :azz: :azz: :sarchaha: :sarchaha: :omino: :haha: :haha: :haha: :pigna: :tri: :tri: :eek: :eek: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
Bellissimo anche il pick up....che motore ha???

Flathead V8 ovviamente :winns:

#15 luk

luk
  • Guest

Inviato 23 luglio 2008 - 18:54

......uno dei tanti bei tour che facciamo dalle nostre parti, e NIGEL ha capito subito, immortalando in maniera inverosimile i paesaggi che ci circondano. bravo!

#16 mbar

mbar

V8 member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2828 messaggi
  • Luogo:Brasile
  • Interessi:Auto USA (chiaramente) e auto, foto, pittura, surf, lettura, fumetti, non viaggi ma esperienze di viaggio, le città.

Inviato 23 luglio 2008 - 19:56

L'unica pecca del topic: troppe poche foto! Bellissima la Chrysler , mi ricordo a dicembre al Milwaukee dove mi facevi vedere il depliand del tuo nuovo acquisto. Stupenda. Mi é piaciuta particolarmente la foto "Tutto sotto controllo", con la strumentazione completa.

allo scopo di trovare itinerari adatti alle nostre americane, dal momento che secondo me, sono veramente vetture create per i grandi spazi, le grandi strade. Sicuramente si apprezzano le doti di queste impareggiabili creazioni dell'ingegno umano, più che davanti ad un bar

In questi giorni sto usando l'Impala SEMPRE, anche per andare a lavoro: difatti venerdi vado in vacanza per 10 gg e quindi in questi giorni voglio godermi le mie auto fino all'ultimo (in vacanza ci vado in aereo). Capisco quindi bene la goduria che si prova nel guidarle quando si ha a disposizione una strada bella dritta e poco traffico (come é il mio quotidiano percorso casa-ufficio-casa).

Messaggio modificato da mbar, 23 luglio 2008 - 19:57

#17 nigel68

nigel68

• VIP
  • 15041 messaggi

Inviato 24 luglio 2008 - 08:07

L'unica pecca del topic: troppe poche foto!

Oggi ne metto altre...ma LUK non si fermava mai davanti alle MUCCHE...volevo fare una foto a tema "agricolo" :furiosi:

#18 camaro71

camaro71
  • Guest

Inviato 24 luglio 2008 - 08:42

bel reportage, bravo nigel e metti altre foto :furiosi:

#19 mbar

mbar

V8 member

• Member
  • 2828 messaggi
  • Luogo:Brasile
  • Interessi:Auto USA (chiaramente) e auto, foto, pittura, surf, lettura, fumetti, non viaggi ma esperienze di viaggio, le città.

Inviato 24 luglio 2008 - 12:20

O/T

In questi giorni sto usando l'Impala SEMPRE, anche per andare a lavoro: difatti venerdi vado in vacanza per 10 gg e quindi in questi giorni voglio godermi le mie auto fino all'ultimo (in vacanza ci vado in aereo). Capisco quindi bene la goduria che si prova nel guidarle quando si ha a disposizione una strada bella dritta e poco traffico (come é il mio quotidiano percorso casa-ufficio-casa).

Ed allora proprio ieri dopo aver letto il topic, ho scattato questa foto dalla finestra del mio ufficio (con vista sulla mia macchina!) e successivamente un'altra foto mentre tornavo a casa. Cambiano i continenti, ma il concetto é sempre lo stesso "sono veramente vetture create per i grandi spazi, le grandi strade":

Immagine inserita

Immagine inserita

Messaggio modificato da mbar, 24 luglio 2008 - 13:19

#20 nigel68

nigel68

• VIP
  • 15041 messaggi

Inviato 24 luglio 2008 - 13:26

Bella lì Maurizio!!

You are entering Rocafuart National Forest

Immagine inserita

Esattamente come nel nord della California (a parte la Punto...)

Immagine inserita

Sulla via del ritorno, tra gli interminabili corn fields

Immagine inserita

L'aggressiva sagoma del Ford F1 nello specchietto...

Immagine inserita

Un po' di affollamento di Big Blocks nel cortile di Enrico...nell'angolo la tailfin della Gina..

Immagine inserita

Le auto del padrone di casa...che ringrazio ancora per la disponibilità..

Immagine inserita

La Gina...un po' gelosa di tutta l'attenzione che il suo proprietario ha rivolto all' F1..fa l'offesa e si nasconde dietro al muro...un po' come i bimbi, nella speranza di non essere vista (sarà dura) :handddd:

Immagine inserita

Queen of Fifties...

Immagine inserita

Messaggio modificato da nigel68, 24 luglio 2008 - 13:26

• frankye34 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy