Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

Viaggi in Piemonte

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
81 risposte a questa discussione

#1 nigel68

nigel68

The Seal of The President of The United States of America

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15041 messaggi
  • Luogo:Cuneo, Italy

Inviato 19 giugno 2008 - 15:38

Riprendo con i topic sui viaggi fatti allo scopo di trovare itinerari adatti alle nostre americane, dal momento che secondo me, sono veramente vetture create per i grandi spazi, le grandi strade. Sicuramente si apprezzano le doti di queste impareggiabili creazioni dell'ingegno umano, più che davanti ad un bar :winns:

Sabato 10 maggio parto nel pomeriggio per raggiungere il Cuneese: autostrada A26 direzione sud, poi A21 direzione ovest..uscita Asti Est e nuova superstrada-autostrada A33. Traffico praticamente assente
Immagine inserita

Tutto sotto controllo
Immagine inserita

Crociera sulle 65 mph
Immagine inserita

Santa Vittoria d'Alba sullo sfondo
Immagine inserita

Verso Fossano
Immagine inserita

L'unica differenza tra la provinca americana e la provincia Granda sono...i profili delle case e i pali del telegrafo...(notare il traffico)
Immagine inserita

Fatta a Morozzo (CN)
Immagine inserita

Fatta in Arizona (USA)
Immagine inserita

Il giorno dopo, aperitivo a Limone Piemonte con il grande Luk...termine del viaggio. In realtà siam saliti fino al tunnel di Tenda..ma faceva troppo freddo e non siam nemmeno scesi dalla macchina :winns:
Immagine inserita

234 i km da Milano, fatti in totale scioltezza dall'ammiraglia Chrysler...scarso il consumo d'olio, quello della benzina intorno ai 7 km/l a velocità costante, intorno ai 5 km/l nell'uso misto/urbano. Confort principesco, ampia visibilità consentita dalle estese superfici vetrate. Da segnalare un signore che mi ha avvicinato in un'area di servizio e ha cominciato con una serie di domande un po' da "perle" ma di una tale cortesia ed educazione da renderle veramente piacevoli :tromb: . Mi ha addirittura salutato in inglese all'inizio, ingannato dalla targa.

Messaggio modificato da nigel68, 19 giugno 2008 - 15:46

• frankye34 e Wynn piace questo

#2 dragone

dragone
  • Guest

Inviato 19 giugno 2008 - 15:50

E bravo nigel 35 litri di carburante consumati bene....spero di fare dei bei giretti anche io molto presto......

:winns:

#3 pierato

pierato
  • Guest

Inviato 19 giugno 2008 - 16:07

Ottimo nigel68 :winns:
L'ho detto e lo ribadisco: il viaggio é l'apoteosi della passione. Avere l'auto dei sogni é già di suo una bella soddisfazione
(che al sottoscritto é ancora negata :winns: )
ma la bellezza dei chilometri spesi per raggiungere la meta mi ripaga delle lacrime versate per fare il pieno
e mi allevia la tensione mentre vivo egoisticamente quei chilometri che, sui giusti percorsi, sono tutti miei.
Un giorno farò qualche foto nel mio cruisin' preferito:
Padova-Montagnana-Mantova-Cremona rigorosamente via Strada Statale e ve le posterò.
Giusto per illustrarvi la Bassa Padana che io, scherzosamente (ma neanche troppo) chiamo Nullawhere!

Messaggio modificato da pierato, 19 giugno 2008 - 16:10

#4 Lordcarl

Lordcarl
  • Guest

Inviato 19 giugno 2008 - 17:00

Nullawhere è FANTASTICO!!!!!!

#5 attila

attila
  • Guest

Inviato 19 giugno 2008 - 17:19

si, come la ancora non ufficiale autostrada Asti-Cuneo o la tangenziale di Fossano!

bel giro, vado a Limone da 35 anni!

#6 Tarizza

Tarizza

Stroker

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3459 messaggi
  • Luogo:Ivrea (TO)

Inviato 19 giugno 2008 - 17:47

Sono piccole cose, ma che danno grandi soddisfazioni!

Bravo!

#7 vision76

vision76

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 603 messaggi
  • Luogo:Bordighera forever

Inviato 21 giugno 2008 - 21:59

beh stupenda auto .... io quella strada la faccio sempre con la mia vision torino bordighera e se fa fresco o c'è neve sempre bella resta con un po di musica e finestrino aperto

#8 luk

luk
  • Guest

Inviato 21 giugno 2008 - 22:27

si, come la ancora non ufficiale autostrada Asti-Cuneo o la tangenziale di Fossano!

bel giro, vado a Limone da 35 anni!

....ma ci sei mai andato con una '58?????!!!! :omino: :omino: :handddd: e con il grande luk? :hahahah: :hahahah:

#9 nigel68

nigel68

The Seal of The President of The United States of America

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15041 messaggi
  • Luogo:Cuneo, Italy

Inviato 22 luglio 2008 - 10:27

Qualche settimana dopo, riprendiamo con un giretto sulle colline del monregalese...con un mezzo d'eccezione: ecco l'equipaggio prima della partenza

Immagine inserita

Il pickup fugge nella campagna americana :ccowbiy:

Immagine inserita

Due rappresentanti di un'epoca ormai perduta..

Immagine inserita

Yosemite National Park

Immagine inserita

Negli USA è permesso superare a destra su qualsiasi strada

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Il soddisfatto proprietario del mezzo, mr. Henry...
Immagine inserita
  • frankye34 piace questo

#10 §kinnyBoy

§kinnyBoy
  • Guest

Inviato 22 luglio 2008 - 10:49

Mancava all'orizzonte solamente il "The NOSE".
Complimenti ancora per la N Y .
Bellissimo anche il Pick Up.

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy