Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 



Obiettivo mese: Maggio 2019 (17%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!


Foto

Regolamento "Raduni & Incontri"


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 USACF

USACF

    USA Cars Forum

  • Admin
  • StellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 28 maggio 2008 - 11:29

Per garantire un servizio più ordinato e completo (con il prezioso consiglio dell'utente Tarizza), consigliamo di compilare una scheda prima di pubblicizzare un raduno di auto americane. I punti sono semplici ma molto importanti per i partecipanti.

- Data:
- Luogo:
- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):
- Evento Statico o Cruising:
- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):
- Edizione:
- Ingresso (gratis, pagamento):
- Limitazioni auto:
- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):
- Possibilità di ombra:
- Sicurezza auto:
- Altre auto non americane:
- Moto:
- Ristorazione e servizio bar:
- Musica e concerti:
- Contatto telefonico:


Una volta compilata, potete inviare la discussione. Lo staff, provvederà a pubblicare l'evento solo se ci sono i punti fondamentali. Se non si vuole compilare la scheda, accettiamo anche un format differente purché ci siano le informazioni più importanti. In caso contrario, la discussione sarà cestinata. Lo stesso vale per la richiesta di informazioni per un raduno che non si conoscono i dettagli.
 
In caso di evento passato, questa procedura viene ignorata.
 
Grazie per la vostra collaborazione.


  • USACF piace questo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi



Informativa sulla Privacy