Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Maggio 2019 (17%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

1976 Lincoln Continental

mbar

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
85 risposte a questa discussione

#1 mbar

mbar

V8 member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2823 messaggi
  • Luogo:Brasile
  • Interessi:Auto USA (chiaramente) e auto, foto, pittura, surf, lettura, fumetti, non viaggi ma esperienze di viaggio, le città.

Inviato 19 marzo 2008 - 17:56

• Nick del proprietario nel forum: Mbar
  • Casa costruttrice: Lincoln
  • Modello: Continental
  • Anno: 1976
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 460
  • Stato dell'auto: ottimo
  • Provenienza auto: Florida
  • Foto:

DSC00938.JPG

DSC00940.JPG

DSC00941.JPG

DSC00942.JPG

DSC00944.JPG

DSC00945.JPG

DSC00947.JPG

DSC00948.JPG

DSC00950.JPG

DSC00956.JPG

#2 nigel68

nigel68

The Seal of The President of The United States of America

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15019 messaggi
  • Luogo:Cuneo, Italy

Inviato 19 marzo 2008 - 18:00

Si ma raddrizzagli il volante che così sembra un camion....

SKERZO E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bellissimo il portatarga "Lincoln Land".... l'hai presa tramite Mauricio??

#3 AndreaR

AndreaR
  • Guest

Inviato 19 marzo 2008 - 18:02

SBAVSBAVSBAV!!! fantastica la fanaleria posteriore!! :handddd:

#4 brooklyn_it

brooklyn_it
  • Guest

Inviato 19 marzo 2008 - 18:02

:handddd: :furiosi: :furiosi: :omino: :verg: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: FANTASTICA!

#5 mbar

mbar

V8 member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2823 messaggi
  • Interessi:Auto USA (chiaramente) e auto, foto, pittura, surf, lettura, fumetti, non viaggi ma esperienze di viaggio, le città.

Inviato 19 marzo 2008 - 18:07

Una breve storia dell'acquisto.
Per comprarla ho venduto la Edsel, che avevo da un anno. Mi piaceva, la Edsel, ma ho capito che sono piú da auto della disco age. Non volevo una Lincoln, in realtá avevo in mente una auto di casa Chrysler, che non ho mai avuto, ma né qui ne in Florida (dove ho qualcuno che puó andare a vedermela) ne ho trovate come volevo io. È apparsa peró questa, ed il prezzo e le fantastiche condizioni mi hanno convinto a comprarla.
L'acquisto é rocambolesco (ma non come quello delal Mark V, chi lo ha seguito sa che la prima candidata ha preso fuoco mentre era ancora dal venditore...): l'avevo addocchiata in rete un gorno prima di partire per la Cina, un mesetto fa circa. Durante il tragitto, da dove sto all'aereoporto internazionale di San Paolo ci rimugino su (sono 3 ore di macchina). Poi nelle 12 ore di aereo fino a Parigi mi decido di comprarla. Infine a Parigi, in attesa del volo per Shangai (13 ore!) telefono al proprietario (Lincolnland di Clearwater, FL, di cui mi fido), chiudo l'affare, chiamo la mia banca (in Italia) faccio lo swift e mi imbarco proprietario della Conty. Il tutto con un cell. Impensabile ai miei tempi... la tecnologia!

Adesso é a Miami, in un magazzino in attesa di imbarcare x il SudAmerica.

Messaggio modificato da mbar, 01 settembre 2008 - 20:40

#6 mbar

mbar

V8 member

• Member
  • 2823 messaggi

Inviato 19 marzo 2008 - 18:09

l'hai presa tramite Mauricio

no l'ho presa io da solo, Mauricio si occuperá del trasporto documenti esdoganamento qui a SP.

#7 TEO 199

TEO 199
  • Guest

Inviato 19 marzo 2008 - 18:25

Complimenti!!! :omino: :verg: :handddd: Sembra davvero molto ben tenuta!!!

Anche se io preferisco le versioni '72 - '73 (che siano Mark,Continental,Continental 2 doors)(gusti personali),ma rimane una gran macchina!! :handddd: :furiosi: :furiosi:

#8 Carpa

Carpa
  • Guest

Inviato 19 marzo 2008 - 19:15

Cosa dire : STU-PEN-DA :handddd: :furiosi: :furiosi: !!!!!! Che colpaccio !

#9 falmass

falmass
  • Guest

Inviato 20 marzo 2008 - 08:52

Complimenti vivissimiiiiiiiiiiii :bana: :ph34r:
P/S si èra un pò capito da quanto ne parlassi poco della Edsel, non èra proprio amore direi più infatuazione...

#10 caddy55

caddy55

Owner!!!!

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6163 messaggi
  • Luogo:Pisa
  • Interessi:Auto americane, in particolare le FIFTIES - Aerografia - Fotografia - Musica jazz.

Inviato 20 marzo 2008 - 09:05

:bana: :ph34r: :lol: :omino: :omino:

Anche taggato con mbar

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy