Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Dall' hard rock al metallo pesante

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1346 risposte a questa discussione

#21 TEO 199

TEO 199
  • Guest

Inviato 31 luglio 2007 - 19:30

Anche io ho una cassetta di Jethro tull,anche quella passava nello stereo nella mia infanzia!! :handddd: :handddd:

@Paolo:il Nu metal sarebbe un mi sto tra metal e altri generi musicali,soprattutto rap,a me no ndispiace,anzi,molte canzoni sono proprio belle e '"picchiano" il giusto..provate a cercare qualche canzone di Disturbed o Hed PE o i più famosi Korn e Limp Bizkit :handddd: :handddd:

#22 paolino olds

paolino olds
  • Guest

Inviato 31 luglio 2007 - 19:38

Nel nu-metal a me piacciono Korn, Limp Bizkit, Slipknot, System of a down e poi ce ne sarebbero ancora altri..

#23 paolo

paolo
  • Guest

Inviato 31 luglio 2007 - 20:03

ragazzi per favore che ho appena mangiato :handddd:

#24 Airgrabber

Airgrabber
  • Guest

Inviato 31 luglio 2007 - 22:05

ragazzi per favore che ho appena mangiato :handddd:

Eh si...hai proprio ragione!

Ma lo zio Zakk?

I BLS non li conosce nessuno?

#25 Airgrabber

Airgrabber
  • Guest

Inviato 31 luglio 2007 - 22:07

Poi cito una serie di gruppi che ascoltavo fine'80 primi '90 che non ho visto apparire tra le liste...
Testament, Kreator, Sodom, Xentrix, D.R.I., S.O.D., Entombed, Nuclear Assault, Tankard, Annihilator...ce ne sarebbero un'infinità...
sono anche affezionato agli italiani Extrema (conoscevo il batterista).

:handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :haha: :ciglia: :ciglia: :omino: :omino: :headbang: :headbang: :headbang: :perf:

Gli Extrema son spettacolari, li ho visti una decina di volte!

#26 Lordcarl

Lordcarl
  • Guest

Inviato 31 luglio 2007 - 22:26

E' un genere che non mi piace per niente, ma trovo fantastici i look di certi soggetti come i finlandesi Lordi:

Immagine inserita

Vuoi mettere????
Immagine inserita

GWAR

#27 General Custer

General Custer
  • Guest

Inviato 31 luglio 2007 - 23:05

Il metal l'ho iniziato a conoscere da circa un paio di anni, ed è diventato il genere che ascolto di più assieme al grunge/indi rock; all'inizio ero per il genere dei Pixies :handddd: che rimangono la mia band preferita in assoluto, Nirvana :handddd: , Meat Puppets :handddd: ma poi ho sentito necessità di ascoltare anche il metallo pesante nelle sue forme migliori, per quanto poi non condivida alcuni testi, ma questo è un altro discorso.
Inutile dire che vada matto per i Grandiosi Led Zeppelin, che se non erro hanno posto le basi dell'heavy metal con il loro hard rock.
Ecco una band che vorrei mensionare:

Carcass

Please Login or Register to see this Hidden Content

I Carcass dovrebbero essere identificati come Grindcore.

#28 er wagone

er wagone

"non si dice cabrio, si dice convertibile..."

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4479 messaggi
  • Luogo:Bruino - Torino
  • Interessi:- Classic cars - Hi Fi - Arte e antiquariato del XX secolo

Inviato 31 luglio 2007 - 23:08

E' un genere che non mi piace per niente, ma trovo fantastici i look di certi soggetti come i finlandesi Lordi:

Immagine inserita

Vuoi mettere????
Immagine inserita

GWAR

Caro Lord, ho lasciato a te l'onore di citarli...

#29 Arioch

Arioch
  • Guest

Inviato 31 luglio 2007 - 23:28

Ma lo zio Zakk?

I BLS non li conosce nessuno?

Presente! Adoro Zakk in tutte le sue manifestazioni, dai tempi dei dischi con Ozzy (su tutti no rest for the wicked), ai Pride & Glory ed infine Black Label Society, che mi fanno impazzire!

Io non ho citato i Jethro Tull, Doors e Joplin perchè, per quanto mi piacciano molto, non li classificherei com "hard rock", altrimenti non la finiamo più con gli elenchi... perchè allora dovrei citarti anche i Genesis, i Van Der Graf Generator, i Jefferson Airplane, i Mountain, i Guess Who... :handddd: :handddd:
ops, ormai l'ho fatto! Ehh, che ci volete fare, è l'età! :handddd:

#30 Airgrabber

Airgrabber
  • Guest

Inviato 01 agosto 2007 - 07:06

...A proposito di Carcass!!
I primi lavori (Reek Of Putrefaction e Symphonies Of Sickness) tendono ad essere quasi inascoltabili. I testi sembrano un testo di anatomia patologica...

I lavori più recenti (Heartwork su tutti) sono diversi, un po' più umani. Buried Dreams è una delle mie canzoni preferite in assoluto, ha un suono spaventoso, nella versione album.

Chi conosce i Berzerker?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy