Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Maggio 2019 (17%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

1997 Firebird Y87 5spd

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10 risposte a questa discussione

#11 Tommy Vercetti

Tommy Vercetti

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1377 messaggi

Inviato Ieri, 17:08

ciao ragazzi,

allora faccio un attimo il punto della situazione e dei lavori completati fino ad ora:

-ritirata incidentata forte, portata subito dal carrozziere per tirarla dritta

-fatto poi io con un mio amico tutti i lavori tra stucco, vernice e lucidatura...non è perfetto come lavoro, ma rispetto a prima non c'è paragone. avendo un po' ti tempo di può fare di meglio.

-scaricato un po' di manuali in pdf e preso anche l'haynes su ebay

-pulito più volte dentro e fuori, ancora da finire...sporco ovunque

-sistemato i terminali della batteria

-cambiato la batteria (messo una bosh)

-fatto un lavoro da archeologo per ricostruire lo specchieto mentre aspetto quello da ebay

-tolto le prese d'aria da 44 centesimi dei cinesi, e rimesso le frecce (rubate dalla mio garage di pezzi di jeep), anche qui , non sono perfetto, ma in attesa di tempi migliori vano più che bene (almeno non sono in multa). (al posto delle frecce laterali c'erano ste prese d'aira)

-cambiato olio motore e relativo filtro

-pulitore iniettori bardhal nel serbatoio

-cambiando la portiera ovviamente è cambiata la serratura quindi non potevo chiudere la benna, oggi ho rimesso la serratura corretto e ho dato anche una stretta alla maniglia che ballava bene

pezzi già arrivati e in arrivo, in attesa di tempo libero: olio cambio e diff, liquido refrigerante, filtro benza, freni completi, supporto cambio e diversi interni.

• Piero e Roy Castle piace questo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy