Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Maggio 2019 (17%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

Striscia la Notizia

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
30 risposte a questa discussione

#1 LincolnMK4

LincolnMK4

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 messaggi
  • Luogo:Padova
  • Interessi:Fotografo Pubblicitario

Inviato 13 marzo 2019 - 19:53

Si riconosce che è Vallistore....mi sa che ce ne sono tante altre vendute taroccate, uno che commercia solo in auto americane non può non sapere che basta vedere il Carfax per sapere un pò di storia delle auto d'importazione....

Please Login or Register to see this Hidden Content

• V8 Interceptor piace questo

#2 Gas Guzzler

Gas Guzzler

V8 Member

• Member
  • 689 messaggi
  • Luogo:tempio pausania

Inviato 13 marzo 2019 - 21:52

Che figuraccia... Come già detto, la scenata ci stava, ma francamente ho dubbi sulla buona fede...
  • nigel68, chevy350, Piero e un altro piace questo

#3 walter

walter

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi

Inviato 13 marzo 2019 - 22:12

Personalmente non conosco Valli ma se è vero che lui con questo importatore non aveva mai lavorato ed era al primo rapporto commerciale, è molto strano,come è strano che uno passi proprio a chieder solamente di quelle tre auto..

Please Login or Register to see this Hidden Content

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggio modificato da walter, 13 marzo 2019 - 22:17

• chevy350 piace questo

#4 chevy350

chevy350

Corvette Owners !!!

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2565 messaggi
  • Luogo:Middle of Sicily

Inviato 13 marzo 2019 - 22:23

In effetti 3 controlli su 3 con lo stesso problema...che caso...
E pure vero che se non conosci l'importatore qualche controllo in più lo fai,"omettere" il controllo basilare è più da neofita e non da uno che "è nel mestiere" da anni.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#5 chevy350

chevy350

Corvette Owners !!!

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2565 messaggi
  • Luogo:Middle of Sicily

Inviato 14 marzo 2019 - 07:54

Su Fb nel gruppo "non prendermi per il chilometro"c'è la risposta del Valli.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#6 skylineeeeee

skylineeeeee

black interiors SUCK!

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9320 messaggi
  • Luogo:Trieste
  • Interessi:Baseball e l'NBA, le scarpe da basket degli anni '90; Tolkien e il suo mondo.

Inviato 14 marzo 2019 - 08:43

Tre su tre è una bella statistica! Magari le auto sono perfette, sistemate a regola d'arte, ma rimane il fatto che la mancata informativa sia una grave irregolarità in Italia.
  • chevy350 piace questo

#7 Lord 2.0

Lord 2.0

Member

• Member
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 messaggi

Inviato 14 marzo 2019 - 08:58

Quando si fa la caccia alle streghe, qualcuna poi la si deve bruciare!
  • Bibo piace questo

#8 LincolnMK4

LincolnMK4

V8 Member

• Member
  • 645 messaggi

Inviato 14 marzo 2019 - 10:50

La cosa che non rende credibile anche la risposta di Valli, è...come mai queste 3 auto, in conto vendita, le ha presentate nei suoi video, le ha portate nelle trasmissioni televisive del suo amico Bobbiese...., anche perchè, di questo sedicente importatore sono venuto a conoscenza, qualche tempo fa, anch'io, della fama che ha, a centinaia di km di distanza.., se è così santo come dice perchè non pubblica i vin delle auto vendute fin'ora, in modo da poter verificare che non hanno vizi occulti, così non perde tempo ad arrampicarsi sugli specchi...secondo me, se un pò di acquirenti iniziano a controllare il Carfax, ne vedremo delle belle. D'altra parte lui è un commerciante, non certo un'appassionato, anche se dai suoi video, vuole apparire tale...non fosse che spesso dice castronerie senza senso...

Messaggio modificato da LincolnMK4, 14 marzo 2019 - 18:25

• COWMILES CLAY, nigel68, chevy350 e un altro piace questo

#9 walter

walter

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi

Inviato 14 marzo 2019 - 15:27

La cosa che non rende credibile anche la risposta di Valli, è...come mai queste 3 auto, in conto vendita, le ha presentate nei suoi video, le ha portate nelle trasmissioni televisive del suo amico Bobbiese...., anche perchè, di questo sedicente importatore sono venuto a conoscenza, qualche tempo fa, anch'io, della fama che ha, a centinaia di km di distanza.., se è così santo come, dice perchè non pubblica i vin delle auto vendute fin'ora, in modo da poter verificare che non hanno vizi occulti, così non perde tempo ad arrampicarsi sugli specchi...secondo me, se un pò di acquirenti iniziano a controllare il Carfax, ne vedremo delle belle. D'altra parte lui è un commerciante, non certo un'appassionato, anche se dai suoi video, vuole apparire tale...non fosse che spesso dice castronerie senza senso...

Scusa ma quante auto avrà venduto fino ad oggi? Possibile che nessuno acquirente fino ad oggi ha mai fatto un carfax anche solo per curiosità?
Io che sono entrato in questo mondo nel 2016,la prima cosa che ho fatto (anche se dopo averla presa) è stata una verifica su carfax...non ci credo che tutti gli acquirenti di valli sono così sprovveduto da acquistare un auto che nemmeno conoscono..

• Flaviospeed piace questo

#10 LincolnMK4

LincolnMK4

V8 Member

• Member
  • 645 messaggi

Inviato 14 marzo 2019 - 16:05

La cosa che non rende credibile anche la risposta di Valli, è...come mai queste 3 auto, in conto vendita, le ha presentate nei suoi video, le ha portate nelle trasmissioni televisive del suo amico Bobbiese...., anche perchè, di questo sedicente importatore sono venuto a conoscenza, qualche tempo fa, anch'io, della fama che ha, a centinaia di km di distanza.., se è così santo come, dice perchè non pubblica i vin delle auto vendute fin'ora, in modo da poter verificare che non hanno vizi occulti, così non perde tempo ad arrampicarsi sugli specchi...secondo me, se un pò di acquirenti iniziano a controllare il Carfax, ne vedremo delle belle. D'altra parte lui è un commerciante, non certo un'appassionato, anche se dai suoi video, vuole apparire tale...non fosse che spesso dice castronerie senza senso...

Scusa ma quante auto avrà venduto fino ad oggi? Possibile che nessuno acquirente fino ad oggi ha mai fatto un carfax anche solo per curiosità?
Io che sono entrato in questo mondo nel 2016,la prima cosa che ho fatto (anche se dopo averla presa) è stata una verifica su carfax...non ci credo che tutti gli acquirenti di valli sono così sprovveduto da acquistare un auto che nemmeno conoscono..

Chi compra auto americane, soprattutto le moderne, al 90% le compra perchè è l'unico modo di avere tanti cavalli a pochi soldi, non è un appassionato ma più che altro un esibizionista...probabilmente, se le Iene sono andate la a colpo sicuro, secondo me è perchè qualcuno, forse, ha controllato il suo Carfax dopo l'acquisto e forse dal venditore ha avuto un 2 di picche come risposta...strano che quelle del servizio siano le prime e le uniche auto taroccate che vende...

• nigel68 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy