Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Maggio 2019 (17%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

Viaggio a Miami

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
27 risposte a questa discussione

#1 the fear

the fear

Member

• Member
  • StellettaStelletta
  • 50 messaggi
  • Interessi:Tutto quello che riguarda gli U.S.A
    I LOVE U.S.A.

Inviato 22 gennaio 2018 - 17:12

finalmente esaudisco il mio desiderio di fare una viaggio negli usa assieme ad alcuni amici, la meta da loro prescelta è Miami, partirò fra qualche mese...

sapete se in questa città c'è qualcosa di interessante da visitare riguardante le auto d'epoca? tipo musei o garage particolari ?

e, anche al di fuori di questo contesto sapete cosa si può fare di divertente ?

grazie !

p.s. se dovessi comperare delle targhe americane da appendere in garage, le posso mettere tranquillamente in valigia o ci sono dei problemi ?

#2 V8 Interceptor

V8 Interceptor

V8 Member

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1981 messaggi
  • Luogo:East Sicily

Inviato 22 gennaio 2018 - 17:22

Come consigliato precedentemente, il proprietario Rick è di mamma italiana, accetta volentieri una visita di un italiano per poter dare una spolverata al suo italiano.

Please Login or Register to see this Hidden Content

Se imbarchi la valigia con le targhe, no problem.

#3 Hairy dog

Hairy dog

Member

• Member
  • StellettaStelletta
  • 91 messaggi

Inviato 22 gennaio 2018 - 19:32

Con le targhe in valigia non ho mai avuto problemi. Se è il primo viaggio che fai negli States vedrai che Miami non ti deludera'. La prima volta come in tutte le cose manca di esperienza ma compensa nel sorprenderti costantemente. Sono stupito che non abbiate scelto NY, che io considero come la porta di casa degli Stati Uniti oltre che un posto magico, di grande effetto. Sono stato 2 volte a Miami ma non ho visitato musei di classiche preferendo le concessionarie di sportive(europee...). Anni fa sono stato al Sarasota classic car museum ma sono 370km da Miami....

In rete ho trovato un Miami car Museum (& Dezer Collection). Non ne so nulla, quindi se ti interessa approfondisci.

Va da sé che vi serve un auto in affitto, altrimenti sarete estremamente limitati nei movimenti. Anche perché un giro a Key West merita.Ciao

#4 the fear

the fear

Member

• Member
  • StellettaStelletta
  • 50 messaggi
  • Interessi:Tutto quello che riguarda gli U.S.A
    I LOVE U.S.A.

Inviato 23 gennaio 2018 - 07:38

anche io come primo viaggio avrei preferito new york, città simbolo degli usa, o addirittura San Francisco, ma mi sono dovuto adattare alla scelta dei miei amici, pur di fare un viaggio in america ....

#5 skylineeeeee

skylineeeeee

black interiors SUCK!

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9320 messaggi
  • Luogo:Trieste
  • Interessi:Baseball e l'NBA, le scarpe da basket degli anni '90; Tolkien e il suo mondo.

Inviato 23 gennaio 2018 - 09:48

ti consiglio di non andare dopo maggio, altrimenti preparati a grandi secchiate d'acqua

#6 boghy

boghy

the head is not an arm

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1876 messaggi
  • Luogo:Jesi (AN)

Inviato 23 gennaio 2018 - 15:34

.... ed ad un caldo insopportabile....

#7 BigMace

BigMace

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4107 messaggi
  • Luogo:Roma
  • Interessi:Boobs

Inviato 23 gennaio 2018 - 16:29

... e umidita' al 150%...

#8 mbar

mbar

V8 member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2820 messaggi
  • Luogo:Brasile
  • Interessi:Auto USA (chiaramente) e auto, foto, pittura, surf, lettura, fumetti, non viaggi ma esperienze di viaggio, le cittą.

Inviato 25 gennaio 2018 - 19:05

a Miami la scena automotive lascia molto a desiderare

L'unico museo cha vale la pena è la Dezer Collection, a me è piaciuto molto; vale la pena per la parte dedicata a 007.. 

Qui puoi verificare le cruisin' nights:

ma non sono grande cosa. 

Messaggio modificato da mbar, 25 gennaio 2018 - 19:07

#9 Ricky426

Ricky426

Richie Gallo

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6387 messaggi
  • Luogo:Insubria
  • Interessi:Ho l'HEMI-crania

Inviato 26 gennaio 2018 - 09:45

a Miami la scena automotive lascia molto a desiderare

In effetti un amico del forum che ora vive proprio lì mi dice che ci sono più storiche Americane in Italia che là. Il trend sono le auto europee, in special modo tedesche, e più nuove sono più figo sei. Non c'è cultura per le auto storiche in genere, le auto americane che si vedono sono per lo più pickup e SUV.

Ripeto io non ci sono mai stato, ma le sue impressioni sono per lo più negative. Non è riuscito nemmeno a farsi amici degli appassionati, cosa che riteneva praticamente scontata.

Io sono stato nella West Coast ed invece ho trovato molto "materiale" su cui fare sogni bagnati.

• Adriano S. piace questo

#10 Adriano S.

Adriano S.

Hot dogs ( non quelli da mangiare) state lontani da me

• Supporter
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi

Inviato 26 gennaio 2018 - 10:08

tanti americani  descrivono  Miami  con connotati non proprio positivi ..  una Fata Morgana a base di Bling Bling - Don Perignon e Sborronagini varie

Messaggio modificato da Adriano S., 26 gennaio 2018 - 10:09

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy