Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

BBQ

barbecue & grill

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
31 risposte a questa discussione

#11 scacco_al_re_nero

scacco_al_re_nero

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5521 messaggi
  • Luogo:Sardinia island

Inviato 20 ottobre 2016 - 17:07

Tralasciando il discosro sul quale sia meglio utilizzare, tra carbone di legna o gas.....direi che il BBq a  gas sia un ottima soluzione per chi non vuol rinunciare ad una bella grigliata ed ha problemi o non vuol creare problemi di vicinato....infatti non si contano ormai più i litigi tra vicini,inquanto c'è chi deve sopportare quasi tutti i giorni (mesi estivi) i FUMI di vere e proprie sagre dell'arrosto HOME MADE fatte dai vari vicini nei loro "finti giardini" di 5 Metri quadri  delle villettine a schiera (che altro non sono che condomini messi in orizzontale invece che in verticale ) o peggio...chi accende il BBQ a  carbonella nel terrazzino di 2 Mq mentre gli altri condòmini han steso i panni ad asciugare   :frown2:  :frown2:  !

Messaggio modificato da scacco_al_re_nero, 20 ottobre 2016 - 17:18

• Homer66 piace questo

#12 skylineeeeee

skylineeeeee

black interiors SUCK!

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9347 messaggi
  • Luogo:Trieste
  • Interessi:Baseball e l'NBA, le scarpe da basket degli anni '90; Tolkien e il suo mondo.

Inviato 20 ottobre 2016 - 17:39

Io pagherei per andare al lavoro coi vestiti che profumano di gardella...

#13 scacco_al_re_nero

scacco_al_re_nero

V8 Member

• Member
  • 5521 messaggi

Inviato 20 ottobre 2016 - 17:44

Seeeeeeeeeeeeeee vabè :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

sempre che tu non intenda questa come "gardella"..allora ce credo :ciglia: :ciglia: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:............

pb13626027.jpg

• Ricky426, chevy350 e Molez piace questo

#14 Giorgio_84

Giorgio_84

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 messaggi
  • Luogo:Bondeno di Gonzaga MN

Inviato 20 ottobre 2016 - 17:46

Io d'estate assieme a mio fratello, quando possiamo, facciamo serate con amici a base di salsiccia e carne alla griglia + birre, salumi e alcolici vari.
L'uomo griglia solitamente sono io e mi trovo molto bene con le griglie aperte classiche e la carbonella..NO GAS !! Siamo arrivati ad essere anche 65 persone..e la griglia è sempre andata a pieno regime...coi complimenti di tutti !! :smile4:

Anch'io ho sempre guardato con una certa diffidenza i barbeque a gas... addirittura ho un amico che quando grigliamo da lui pretende di usare solo brace di legna, niente carbonella

Assolutamente d'accordo... Anche io e mio padre grigliamo solo a legna.. nada carbonella..
  • MarkBright piace questo

#15 Giorgio_84

Giorgio_84

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 messaggi
  • Luogo:Bondeno di Gonzaga MN

Inviato 20 ottobre 2016 - 17:48

Seeeeeeeeeeeeeee vabè :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

sempre che tu non intenda questa come "gardella"..allora ce credo :ciglia: :ciglia: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:............

pb13626027.jpg

Minkia....
  • scacco_al_re_nero piace questo

#16 Giò

Giò

V8 MEMBER

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4626 messaggi
  • Luogo:Padova

Inviato 20 ottobre 2016 - 17:53

Figuratevi, io purtroppo rientro nel centro storico e allo stesso tempo nel parco colli...appena si vede un pò di fumo alzarsi arrivano i pompieri!

L'alternativa a gas sarebbe sicuramente la più pratica.

Una cosina del genere non sarebbe male  :smile4:

56888-5357697.jpg

• scacco_al_re_nero piace questo

#17 skylineeeeee

skylineeeeee

black interiors SUCK!

• Moderatori
  • 9347 messaggi
  • Luogo:Trieste
  • Interessi:Baseball e l'NBA, le scarpe da basket degli anni '90; Tolkien e il suo mondo.

Inviato 20 ottobre 2016 - 18:02

@scacco, anche quella va bene ahaahahaahah

@giò, noi in campo cuciniamo sempre con la griglia a gas; semplifica la vita notevolmente e la carne viene buona. Non ha lo stesso sapore di una griglia fatta con le braci ma credo sia leggermente più sana.
La nostra è casereccia, una serie di tubi forati per la fiamma e una lamiera ondulata rialzata di qualche centimetro.
  • Giò e scacco_al_re_nero piace questo

#18 scacco_al_re_nero

scacco_al_re_nero

V8 Member

• Member
  • 5521 messaggi

Inviato 20 ottobre 2016 - 18:02

@ Giò  ..........  Quindi tu devi cercare un BBQ esclusivamente a gas,,,,,abbandona pure il Charcoal........

Messaggio modificato da scacco_al_re_nero, 20 ottobre 2016 - 18:03

• Giò piace questo

#19 chevy39

chevy39

V8 Member

• Member
  • 5495 messaggi
  • Luogo:roma

Inviato 20 ottobre 2016 - 20:30

io escluderei il gas,a meno che non cuoci su una base di pietra lavica,ne ho avuto uno con piccole pietre e quando cadeva l'olio prendeva fuoco tutto,preso e buttato......

#20 chevy39

chevy39

V8 Member

• Member
  • 5495 messaggi
  • Luogo:roma

Inviato 20 ottobre 2016 - 20:32

questo era quello che avevo io......

Please Login or Register to see this Hidden Content

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy