Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 



Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!


Foto

1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Big Block

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
374 risposte a questa discussione

#1 Big Block

Big Block

    there aren't substitute for cubic inches

  • Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 758 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Massafra (Ta)

Inviato 04 ottobre 2015 - 12:20

Nick del proprietario nel forum: Big Block

Nick dell'auto:

Casa costruttrice: Ford

Modello: Mustang

Anno: 1971

Disposizione e numero dei cilindri: V8

Motore: 302ci Small Block

Potenza: 210HP

Cambio: Automatico C4

Provenienza auto: Lussemburgo

Descrizione varia: vediamo un pò..... è una comune Ford Mustang Hardtop del 1971 col suo minuscolo 302c.i., totalmente originale mai manomessa, matching number, 58000 miglia circa, è un auto presa in permuta da un vecchio concessionario Ford, l'erede che mi ha venduto questa macchina mi ha detto che il nonno quando ritirava una permuta interessante la metteva da parte, alla fine l'erede si è trovato a gestire qualcosa come una 70ina di auto..... l'auto è in condizioni da restauro per quanto riguarda la carrozzeria, unica nota positiva sono gli interni che sono in condizioni veramente ottime, la meccanica invece per il momento è un punto interrogativo, in questi giorni effettuerò qualche controllo per vedere se il motore parte.... risulta dotata di qualche optional come differenziale autobloccante con rapporto 3.00:1, contagiri, consolle centrale tra i sedili anteriori e aria condizionata, per quanto riguarda le foto, posto quelle inserite tempo fa un un'altra discussione dove chiedevo info ed anche perchè al momento non ho la possibilità di farne di decenti....

 

2rhqkh1.jpg

 

25tktv5.jpg

 

15rbj13.jpg

 

66ku20.jpg

 

2ibgrit.jpg

 

xkvodu.jpg

 

m82zh0.jpg

 

xmuyo9.jpg

 

20v0q6a.jpg

 

rj4bwl.jpg


Messaggio modificato da Flaviospeed, 04 ottobre 2015 - 13:23

  • Flaviospeed, Ricky426, ESA e 9 altri piace questo

#2 nigel68

nigel68

    The Seal of The President of The United States of America

  • VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15041 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Cuneo, Italy

Inviato 04 ottobre 2015 - 12:30

Non si vedono le foto, devi usare il tastino "immagine" per inserire i link o appoggiarti ad altri metodi come riportato nel regolamento  :ok:



#3 Big Block

Big Block

    there aren't substitute for cubic inches

  • Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 758 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Massafra (Ta)

Inviato 04 ottobre 2015 - 13:14

Appena scaricata dalla bisarca...

 

2cg2b7p.jpg

 

adesso è in ottima compagnia, non soffrirà la solitudine...

 

vpl2ew.jpg


  • Flaviospeed, Ricky426, Munich e 12 altri piace questo

#4 Flaviospeed

Flaviospeed

    Mustang Rules

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10195 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Arzene, PN

Inviato 04 ottobre 2015 - 13:22

Oh finalmente!! E' ufficiale! Grande e bravo!!! Altra vettura salvata!


  • Big Block piace questo

#5 Big Block

Big Block

    there aren't substitute for cubic inches

  • Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 758 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Massafra (Ta)

Inviato 04 ottobre 2015 - 13:25

adesso inizieranno le domande per i più esperti.... ho controllato l'impianto elettrico facendo il ponte con la batteria del mio Wrangler, tutte le luci funzionano perfettamente ed anche il motorino della ventilazione interna, non ho controllato il funzionamento dell'impianto tergicristallo per via delle spazzole malridotte dal tempo, idem per quanto riguarda il motorino d'avviamento perchè chi me l'ha venduta mi ha detto che quando la macchina è stata fermata aveva il motorino d'avviamento che faceva le bizze e forse sgranava, per cui in questi giorni lo tiro giù e vedo di cosa si tratta e nel frattempo controllo se il motore non è bloccato facendolo girare a mano, dopodichè accetto consigli sull'eventuale restart del motore tenendo conto che la macchina è ferma da circa una decina d'anni....


  • Flaviospeed piace questo

#6 skylineeeeee

skylineeeeee

    black interiors SUCK!

  • Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Trieste
  • Interessi:Baseball e l'NBA, le scarpe da basket degli anni '90; Tolkien e il suo mondo.

Inviato 04 ottobre 2015 - 15:18

C'è un topic su come fare il restart, prova a cercare! Sono col cellulare se no te lo tiravo fuori

#7 Giorgio_84

Giorgio_84

    V8 Member

  • Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Bondeno di Gonzaga MN

Inviato 04 ottobre 2015 - 16:27

Alla fine l'hai presa bravo!!!!!!!
  • Big Block piace questo

#8 Big Block

Big Block

    there aren't substitute for cubic inches

  • Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 758 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Massafra (Ta)

Inviato 04 ottobre 2015 - 18:00

ok, cercherò la discussione sul restart......

Stavo pensando, se il restart del motore va a buon fine senza nessun intoppo a livello meccanico, vorrei cambiare pompa olio, acqua e benzina, mi consigliate l'installazione di tutte le pompe ad alta portata/flusso invece di quelle standard, o spenderei solamente soldi inutilmente?

 

Per quanto riguarda i lamierati, qualcuno di voi ha usato quelli della Dynacorn?

Se si, come vi siete trovati?

Si montano perfettamente o necessitano di aggiustamenti vari?

 

Poi...... dovrei fare un ordine bello grosso e stavo pensando di prendere tutto o da Mustang Unlimited oppure da CJ Pony Parts (non sò se esistono altri Shop specializzati in pezzi di ricambio per Mustang), qualcuno ci ha avuto a che fare?



#9 -michi-

-michi-

    V8 Member

  • Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Alto Adige
  • Interessi:Auto d'epoca

Inviato 04 ottobre 2015 - 18:05

bella... riportala come era  mi raccomando  :ciappa:

 

per le pompe ecc. prendi quelle standard, quelle ad alto volume vanno bene per motori non stock.


Messaggio modificato da -michi-, 04 ottobre 2015 - 18:07

  • Ricky426, nigel68 e Big Block piace questo

#10 chevy39

chevy39

    V8 Member

  • Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5495 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:roma

Inviato 04 ottobre 2015 - 18:14

era quella dove si parlava qualche tempo fa?per le domande tecniche i mustanghisti ne sapranno..... :ok:


  • Big Block piace questo





Anche taggato con Big Block

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi



Informativa sulla Privacy