Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Maggio 2019 (3%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

x member bolt

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
279 risposte a questa discussione

#271 ragno

ragno

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2977 messaggi
  • Luogo:prov como

Inviato 15 maggio 2018 - 19:30

ma la tolleranza pistone/cilindro quant'e'? perche' l'alesatura dopo e' 0.60......vero che non sara' un'auto da "sparo",pero'.........

#272 paolo m

paolo m

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2868 messaggi
  • Luogo:roma

Inviato 15 maggio 2018 - 20:16

ma la tolleranza pistone/cilindro quant'e'? perche' l'alesatura dopo e' 0.60......vero che non sara' un'auto da "sparo",pero'.........

Lo strumento che avevo era troppo piccolo per misurare il pistone.devo rimediarlo.

Infatti era quello che sapevo,ho sentito dire che massimo si puo arrivare a 0.80 ma danno problemi e stare a 0.60 non mi fa stare tranquillo.

Quindi che dici mi conviene lasciar stare ?

#273 paolo m

paolo m

V8 Member

• Member
  • 2868 messaggi

Inviato 15 maggio 2018 - 20:20

Please Login or Register to see this Hidden Content

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Vero, che ci vuole  :ciappa:

#274 BigMace

BigMace

V8 Member

• Member
  • 4104 messaggi
  • Luogo:Roma
  • Interessi:Boobs

Inviato 16 maggio 2018 - 09:01

Please Login or Register to see this Hidden Content

#275 Flaviospeed

Flaviospeed

Mustang Rules

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10143 messaggi
  • Luogo:Arzene, PN

Inviato 16 maggio 2018 - 14:55

Dicono... che già a 0.40 si rischiano problemi di surriscaldamento...

#276 paolo m

paolo m

V8 Member

• Member
  • 2868 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 18:38

Dicono... che già a 0.40 si rischiano problemi di surriscaldamento...

Addirittura, dovrò mettermi alla ricerca di uno short block .

#277 ragno

ragno

V8 Member

• Member
  • 2977 messaggi
  • Luogo:prov como

Inviato 16 maggio 2018 - 19:30

quando avevo rifatto il 429 boss,mi ero informato a dovere,ed effettivamente per uso "corsaiolo" non consigliavano un over 0.40,ma per l'uso che devi farne te,non credo ci siano problemi,io lascerei tutto cosi' e non ci perderei tempo e soldi,mi premurerei di far bene le misurazioni di tolleranza.......

#278 paolo m

paolo m

V8 Member

• Member
  • 2868 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 20:40

quando avevo rifatto il 429 boss,mi ero informato a dovere,ed effettivamente per uso "corsaiolo" non consigliavano un over 0.40,ma per l'uso che devi farne te,non credo ci siano problemi,io lascerei tutto cosi' e non ci perderei tempo e soldi,mi premurerei di far bene le misurazioni di tolleranza.......

Ok come posso le faccio e ne riparliamo.

#279 paolo m

paolo m

V8 Member

• Member
  • 2868 messaggi

Inviato 03 agosto 2018 - 18:36

Ok come posso le faccio e ne riparliamo.

Fatte fare misure e tolleranze una bancata sta bene l'altra un po meno.

A detta della rettifica può anche andare bene visto l'uso,ma non sono convinto visto che il motivo per cui è stato smontato era per surriscaldamento.

Sto valutando di far rincamiciare il motore vediamo quanto mi chiedono.

#280 paolo m

paolo m

V8 Member

• Member
  • 2868 messaggi

Inviato 03 agosto 2018 - 18:38

Sto cercando i paraollio dei semiasse del differenziale ford 8" qualcuno sa aiutarmi nella ricerca? ho preso tutto il resto ma questi non riesco a trovarli.

Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy