Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

Le nostre case: vintage, country, american style ...

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
215 risposte a questa discussione

#21 LEE01

LEE01

Kilroy was here (:I

• Supporter
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13773 messaggi
  • Luogo:MANTOVA

Inviato 14 luglio 2011 - 13:53

c' č seduto sopra :sarchaha:

Messaggio modificato da LEE01, 14 luglio 2011 - 14:47

• LEE01 piace questo

#22 mbar

mbar

V8 member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2828 messaggi
  • Luogo:Brasile
  • Interessi:Auto USA (chiaramente) e auto, foto, pittura, surf, lettura, fumetti, non viaggi ma esperienze di viaggio, le cittą.

Inviato 14 luglio 2011 - 16:00

La casa dove abito (non é mia, sono in affitto) é in stile America anni 50-60, scelta apposta, sviluppata orizzontalmente. Grande e con un bel giardino, e spazio per godermi le mie auto. Non ha il garage. Le colonne azzurre e la casa bianca é una mia idea 9era di un altro colore). Dalla sala grandi vetrate mi permettone di ammirare dal salone le mie vetture; č un piccolo angolo di paradiso per me.

Le foto sono delle auto, ma danno un'idea della casa.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Messaggio modificato da mbar, 14 luglio 2011 - 16:10

#23 LEE01

LEE01

• Supporter
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13773 messaggi

Inviato 14 luglio 2011 - 16:08

bellisima direi , e anche le auto , mi piacerebbe vederla dentro ....
  • LEE01 piace questo

#24 MarkBright

MarkBright
  • Guest

Inviato 14 luglio 2011 - 16:44

Complimenti... , effettivamente non e' male l'idea di adornare il patio con delle auto americane anzicche' dei puttini... :sarchaha: (la Riviera l'avevo scordata...) , mi piace molto anche il tuo cane (e' un Bull Terrier, vero ?) , hai proprio un bel rifugio ed immagino la soddisfazione che trasmette... , sicuramente anche il clima aiuta molto... :handddd:

#25 mbar

mbar

V8 member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2828 messaggi
  • Interessi:Auto USA (chiaramente) e auto, foto, pittura, surf, lettura, fumetti, non viaggi ma esperienze di viaggio, le cittą.

Inviato 14 luglio 2011 - 16:54

e' un Bull Terrier, vero ?

Sķ é un bull terrier, si chiama Zeus.

mi piacerebbe vederla dentro ....

Dentro é tutta colorata, arancio e rossa e gialla. Piena di libri e di quadri, ma con pochi mobili (non me frega piś di tanto)

#26 LEE01

LEE01

• Supporter
  • 13773 messaggi

Inviato 14 luglio 2011 - 16:56

chissa' perchč la immaginavo cosģ ...... ancora complimenti , vedere le auto mentre sei in salotto dev'essere fantastico ...
  • LEE01 piace questo

#27 mbar

mbar

V8 member

• Member
  • 2828 messaggi

Inviato 14 luglio 2011 - 17:50

ancora complimenti , vedere le auto mentre sei in salotto dev'essere fantastico ...

Puoi vedere come é qui

#28 MarkBright

MarkBright
  • Guest

Inviato 14 luglio 2011 - 22:39

:sarchaha: a che carino sto topic...voglio dare il mio pikolo contributo....quella che spero vedrete l ho interamente costruita da me...spero sia abbastanza in stile..dalle foto non si vede ma sulla destra della porta,ce tanto di cow stilizzata e un ferro di cavallo :ghghgh:
..sentitevi liberi di esprimere i vostri pareri

Please Login or Register to see this Hidden Content

Che bella ! sei stato davvero bravo... , mooolto country ! :handddd:

#29 LEE01

LEE01

• Supporter
  • 13773 messaggi

Inviato 15 luglio 2011 - 07:32

che figata pazzesca

Immagine inserita

#30 mbar

mbar

V8 member

• Member
  • 2828 messaggi

Inviato 15 luglio 2011 - 10:38

Dalla sala in realtį ne riesco avedere 3, cioé quelle che lascio sotto il porticato. :schoiked:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy