Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

Le nostre case: vintage, country, american style ...

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
215 risposte a questa discussione

#1 LEE01

LEE01

Kilroy was here (:I

• Supporter
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13773 messaggi
  • Luogo:MANTOVA

Inviato 13 luglio 2011 - 17:44

come le auto adoro le case ,per me è anche quello un hobby , per molti del forum sara' anche un lavoro e magari ci scappa qualche consiglio o idea curiosa , le case che ho visto dei forumisti e appassionati di auto americane mi sono piaciute tutte un sacco , non faccio i nomi perchè magari qualcuno potrebbe non apprezzare , ma se decidessero di pubblicare le foto penso che sarebbe cosa gradita per tutti ,( per casa intendo naturalmente anche il garage ).................chi conosce dei siti con case in stile americano potrebbe anche segnalarli .....................

Messaggio modificato da caddy55, 14 luglio 2011 - 17:46

• LEE01 piace questo

#2 Nuvolari

Nuvolari

lead sled

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11308 messaggi
  • Luogo:Mantova

Inviato 13 luglio 2011 - 18:13

inizia tu.....

#3 MarkBright

MarkBright
  • Guest

Inviato 13 luglio 2011 - 18:20

...tipo questo ?!

Please Login or Register to see this Hidden Content

:winns: ( :hum: )

#4 t.bird

t.bird

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4684 messaggi
  • Luogo:montecatini t.

Inviato 13 luglio 2011 - 18:20

la mia non è in stile americano tipo casa in legno pitturato di bianco,con veranda e tetto mansardato.
ma è una casa le cui prima pietra risale al "700 . con muri spessi anche un metro e trenta cm.
t.bird

#5 BANDIDO

BANDIDO

The original Hot Rod Plumber...

• Member
  • 6511 messaggi
  • Luogo:VICENZA

Inviato 13 luglio 2011 - 19:40

, un sito come altri che guardo spesso....lo avevo gia' segnalato.
Hanno un po' di tutto....

#6 LEE01

LEE01

• Supporter
  • 13773 messaggi

Inviato 14 luglio 2011 - 06:22

la mia non è in stile americano tipo casa in legno pitturato di bianco,con veranda e tetto mansardato.
ma è una casa le cui prima pietra risale al "700 . con muri spessi anche un metro e trenta cm.
t.bird

anche la mia lo è , in verita' ha compiuto 100 anni l'anno scorso , io l'ho ristrutturata 3 anni fa' era dei miei nonni , ho cercato di fare il + possibile da solo , non dev'essere in stile americano solo all'esterno , puo' esserlo anche solo all'interno , anche solo per la presenza di memorabilia o arredamento particolare ........, a 100 mt da casa mia ci sarebbe una casa da risistemare in legno parecchio americaneggiante , quella che piace un sacco a truck w200, questa ,

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

penso che la lascino cadere a pezzi , è tata costruita nella seconda guerra mondiale , questo a dimostrare quanto poco durano le case in legno dalle mie parti ....
  • LEE01 piace questo

#7 LEE01

LEE01

• Supporter
  • 13773 messaggi

Inviato 14 luglio 2011 - 06:38

inizia tu.....

posso anche iniziare io se lo desideri , ma sicuramente ce nesono di migliori , ......anzi tutte le poche che ho visto sono migliori ..... :winns:
  • LEE01 piace questo

#8 bigmuscle

bigmuscle

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 772 messaggi

Inviato 14 luglio 2011 - 06:53

:winns: a che carino sto topic...voglio dare il mio pikolo contributo....quella che spero vedrete l ho interamente costruita da me...spero sia abbastanza in stile..dalle foto non si vede ma sulla destra della porta,ce tanto di cow stilizzata e un ferro di cavallo :hum:
..sentitevi liberi di esprimere i vostri pareri

Messaggio modificato da bigmuscle, 14 luglio 2011 - 06:55

#9 LEE01

LEE01

• Supporter
  • 13773 messaggi

Inviato 14 luglio 2011 - 06:56

se avessi avuto un vecchio capannone avrei fatto un loft , una cosa tipo questa ,in cui non si capisce dove finisce il garage e inizia la casa

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

si , forse un po' dispendioso da riscaldare d'inverno ....

Messaggio modificato da LEE01, 14 luglio 2011 - 06:57

• LEE01 piace questo

#10 LEE01

LEE01

• Supporter
  • 13773 messaggi

Inviato 14 luglio 2011 - 07:03

riporto qui le foto , ti faccio i miei complimenti veramente bella !!! sei stato un artista ! ma l'hai progettata e costruita tu o l'hai acquistata a poi semplicemente montata ?

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • LEE01 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy