Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

1966 Ford Mustang

Flaviospeed

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
865 risposte a questa discussione

#11 er wagone

er wagone

"non si dice cabrio, si dice convertibile..."

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4479 messaggi
  • Luogo:Bruino - Torino
  • Interessi:- Classic cars - Hi Fi - Arte e antiquariato del XX secolo

Inviato 20 dicembre 2005 - 17:45

Sono sinceramente molto contento per questa tua situazione: buon lavoro e buon divertimento!
I colori rimarranno quelli, vero? e le targhe originali erano state restituite?

#12 dinogarage

dinogarage
  • Guest

Inviato 20 dicembre 2005 - 18:06

rinnovo i miei complimenti......
grande Flavio......te la meriti...... :hahahah:
@mopar: complimenti all'American Auto Parts...efficiente come sempre.... :haha:
Buon Natale a tutti.....
Dinogarage

#13 dinogarage

dinogarage
  • Guest

Inviato 20 dicembre 2005 - 18:12

ti invidio molto caro Flavio.....
spero un giorno di poter essere felice come lo sei tu in questo momento.....nel frattempo mi godo le altre gioie della vita..... :hahahah:

#14 paolino

paolino
  • Guest

Inviato 20 dicembre 2005 - 18:19

Flavio, stamani ho letto e riletto questa storia, guardato e riguardato le foto......
è possibile avere gli occhi lucidi per questo? E' possibile provare piacere, vero piacere, per una persona che neanche si conosce?

E' successa anche a me la stessa cosa........... non lo volevo dire......... vabbè ora l'ho detto............. ancora tanti complimenti per l'acquisto.

#15 Airgrabber

Airgrabber
  • Guest

Inviato 20 dicembre 2005 - 18:42

Flavio, stamani ho letto e riletto questa storia, guardato e riguardato le foto......
è possibile avere gli occhi lucidi per questo? E' possibile provare piacere, vero piacere, per una persona che neanche si conosce?
Sono proprio un vecchio ed inguaribile romantico... non posso che associarmi agli altri e farti i miei più sinceri complimenti e auguri per la nuova avventura!

PS Complimenti anche a Babbo Natale Mopar!!! :hahahah:

:haha: :haha: :haha: :haha:

#16 Plymouth Fury III 1971

Plymouth Fury III 1971
  • Guest

Inviato 20 dicembre 2005 - 18:55

Sono sinceramente molto contento per questa tua situazione: buon lavoro e buon divertimento!
I colori rimarranno quelli, vero? e le targhe originali erano state restituite?

Quoto!

@ Flavio: CONGRATULATIONS!!! Auguri per il restauro...

Hey ma quanto pensi che ci vorrà? Riuscirai a farcela vedere in moto per il 2007, vero?

#17 Ricky426

Ricky426

Richie Gallo

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6405 messaggi
  • Luogo:Insubria
  • Interessi:Ho l'HEMI-crania

Inviato 20 dicembre 2005 - 20:45

Eh bè, Flavio, cosa aggiungere...
La storia la conosco bene anche io, a questo punto bisognerebbe anche ringraziare il Lucio che l'ha vista da casa sua e l'ha segnalata a mio padre, dicendogli: - Ma a tuo figlio mica piacevano le auto americane?
Sono veramente contento, è il secondo atto di bene che faccio a questa auto! Il primo è stato offrirgli la casa di Mopar, ora il tuo amore. Mi raccomando, resuscitala e falla tornare più bella di quando era nuova!
Complimenti vivissimi.
Ricky

#18 mopar

mopar

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9590 messaggi
  • Luogo:milano, italy

Inviato 20 dicembre 2005 - 21:10

Sono davvero contento che la macchina alla fine l'abbia presa Flavio. Io con una Mustang non riesco ad avere feeling, è più forte di me. In tutta sincerità, non volevo darla ad un commerciante, che sicuramente me la avrebbe pagata di più, ma volevo affidarla a chi la avrebbe rimessa a posto come si meritava.
Un appello a Flavio: rifalla giusta, non pasticciarla.
Grazie

#19 bronzo

bronzo

Don Paulie D'Orlando

• VIP
  • 17330 messaggi
  • Luogo:Milano
  • Interessi:Jeep, auto e moto made in USA (specie le più anziane!), armi, body building...e tutto quanto possa esistere a stelle e strisce.

Inviato 20 dicembre 2005 - 21:12

Fossero tutti così...
questa è passione.

#20 Sunnybob

Sunnybob

Tirekicker

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3522 messaggi
  • Luogo:Radiator Springs

Inviato 20 dicembre 2005 - 21:23

Congratulazioni e un caldo benvenuto nella grande famiglia FoMoCo.

Complimenti anche per l'ardimentosa intraprendenza. Come prima auto potrebbe rivelarsi una scelta impegnativa (mi riferisco al restauro), ma con la volontà si ottiene tutto e questo forum dimostra che la volontà certo non ti fa difetto.

Anche taggato con Flaviospeed

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy