Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Luglio 2019 (53%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Foto

Tabella di conversione pneumatici obsoleti.

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
11 risposte a questa discussione

#11 EDELBROCK

EDELBROCK
  • Guest

Inviato 04 ottobre 2011 - 19:13

Bene,quindi cominciano le rogne...ho capito!
Allora chiedo,nella presentazione di tutta la documentazione all' A$i per la benedetta scheda tecnica, verra' richiesto se necessario il nulla osta o un riferimento per le possibili misure omologabili? ....o e il solito terno al lotto...
scusate,ma sto un po' insabbiato!!

#12 Gas Guzzler

Gas Guzzler

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 710 messaggi
  • Luogo:tempio pausania

Inviato 03 novembre 2011 - 21:27

ciao Edelbrock! non so se sapr˛ esserti utile, ma posso solo dirti che sul mio ex pick up, molto simile al tuo, come ti dicevo nell'altro 3d, avevo anche io i cerchi da 16.5 ma le uniche gomme a libretto erano le 9.50-16.5.
per il poco che ho capito questo tipo di cerchio veniva utilizzato negli allestimenti "heavy duty", con assali "grossi" e mozzi a 8 dadi.
se devi ancora fare la richiesta della scheda tecnica, prova ad informarti se ci siano altre misure compatibili per questo veicolo... io all'epoca mi informai tramite un preparatore/importatore, ma mi chiese 3500 euro solo per avere trascritte a libretto le 36-12.50-16.5 (la misura dell'HMMWV) e lasciai perdere.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy