Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Obiettivo mese: Maggio 2019 (17%) - Per sostenere l'USA CARS FORUM o per avere ulteriori informazioni clicca QUI!

Normativa Bollo Auto Storiche

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
853 risposte a questa discussione

#851 nigel68

nigel68

The Seal of The President of The United States of America

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15019 messaggi
  • Luogo:Cuneo, Italy

Inviato 30 gennaio 2017 - 10:10

..non è però più possibile iscrivere nuove ventennali da adesso in avanti (intese da 20 a 29 anni).

Iscrivere a cosa?

#852 camaro80

camaro80

V8 Member

• Member
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2096 messaggi
  • Luogo:Bologna
  • Interessi:Auto americane,la musica in auto (HiFi-Quality) i viaggi nel mondo (mare e natura) pratico subaquea e mi piace andare in moto.

Inviato 30 gennaio 2017 - 13:05

Mi era stato detto riguardo all'iscrizione ad un registro storico, tipo ASI, RIVS o altro....per quelli già iscritti viene mantenuto l'attuale assetto, per gli altri, A DETTA DELL'UFFICIO E RIGUARDO SOLO A EMILIA ROMAGNA, non è più possibile l'iscrizione....ma non garantisco sia vero, io l'ho chiesto all'ufficio pratiche auto che uso di solito.....ambasciator non porta pena ....ho solo riportato!

#853 nigel68

nigel68

The Seal of The President of The United States of America

• VIP
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15019 messaggi
  • Luogo:Cuneo, Italy

Inviato 30 gennaio 2017 - 13:42

No aspetta, non facciamo confusione... L'ASI, il RIAR e tutti gli altri Registri ex art. 60 fanno ciò che vogliono in base ai loro statuti. A 20 anni ad esempio una qualsiasi automobile che rispetti i requisiti ottiene il CRS ASI e VIENE ISCRITTA NEL REGISTRO. Quindi rispettando il dettato dell'art. 60 diventa "Veicolo di interesse storico e collezionistico". Stop. E questo indipendentemente da cosa dice il rubastipendio di turno.

Altra cosa è se alcune Regioni che si cacano sotto non vogliono estendere l'esenzione ai veicoli iscritti nei Registri dopo una certa data.

• Flaviospeed, chevy350, LEE01 e un altro piace questo

#854 LEE01

LEE01

Kilroy was here (:I

• Supporter
  • 13772 messaggi
  • Luogo:MANTOVA

Inviato 30 gennaio 2017 - 14:25

esatto

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Informativa sulla Privacy